SBAGLIANDO SI IMPARA! ABBIGLIAMENTO AMAZON

Bentornati miei carissimi lettori!

Ultimamente mi sono cimentata in acquisti di articoli di abbigliamento su Amazon e devo dire che la prima esperienza è sempre quella sbagliata!

Regolandomi con i capi in vendita nei negozi reali, tendo sempre ad acquistare una taglia più grande.... già mi era successo con un acquisto di una maglia per me che vi ho raccontato qui ... ora è toccato a questa

della JEANSIAN venduto su AMAZON.IT nella cui vetrina trovate tantissimi capi di abbigliamento per uomo, donna e bambini originali e ricercati.





Ho pensato subito che mio figlio ne sarebbe stato super contento, così, centimetro alla mano, tabella di misure e Google Traslator davanti agli occhi ho ordinato una XL (è alto 1,82 e le misure delle spalle, del tronco e delle maniche erano perdette).





Peccato che invece le maniche sono troppo larghe così come il corpo della camicia, che non rimane aderente come in foto!

Il tessuto è sintetico, lucido, con delle impunture a contrasto in un rosso acceso che formano dei rombi sulla parte destra superiore e interno del collo, dei polsini e bottoni dello stesso colore delle cuciture.




Un bel prodotto, peccato che non riesco mai a regolarmi per la taglia!


Fortunatamente ho potuto regalarlo a mio cognato che è più basso di mio figlio ma certamente ha diversi chili in più!

Continuerò comunque ad acquistare capi di abbigliamento della JEANSIAN  basandomi sulle taglie reali!

Vi aspetto alla mia prossima review!

Barbara

Commenti

  1. la camicia è molto bella, peccato per la taglia, devo dare un occhiata alla vetrina del venditore e vedere se trovo qualcosa per mio marito

    RispondiElimina
  2. non è semplice comprare abbigliamento online, io lo faccio da dieci anni ma per chi è abituato a provarli è difficile!

    RispondiElimina
  3. Purtroppo acquistando online sono i rischi che si corrono, io compro altri generi e mai abbigliamento proprio per questo motivo.

    RispondiElimina
  4. A me è successo spesso da aliexpress. Poi ho imparato a controllare le misure che lì sono riportate...ma poooi hahaha comunque peccato perché è bellissima

    RispondiElimina
  5. io abiti non ne compro on line proprio per il problema delle taglie , pero' la camicia mi piace molto

    RispondiElimina
  6. Peccato che tuo figlio non abbia potuto sfruttarla è davvero molto bella. Sai che un mesetto fa mio marito me l aveva chiesta ma io non k ho presa proprio per la paura di sbagliare con le taglie

    RispondiElimina
  7. Io infatti acquisto raramente su amazon abbigliamento perchè preferisco provare le cose, comunque hanno un ottimo servizio di reso e sono molto veloci con il rimborso.

    RispondiElimina
  8. peccato davvero. sì bisogna fare attenzione con le taglie. io ti confesso che ho sempre un po' di timore quando ordino dei vestiti online.

    RispondiElimina
  9. peccato davvero, mi piace parecchio per la taglia errata.. io evita di acquistare indumenti proprio perché ho paura che le cose poi non mi vanno.

    RispondiElimina

Posta un commento