Lettori fissi

AMAZON CUCINA

mercoledì 31 agosto 2016

SBAGLIANDO SI IMPARA! ABBIGLIAMENTO AMAZON

Bentornati miei carissimi lettori!

Ultimamente mi sono cimentata in acquisti di articoli di abbigliamento su Amazon e devo dire che la prima esperienza è sempre quella sbagliata!

Regolandomi con i capi in vendita nei negozi reali, tendo sempre ad acquistare una taglia più grande.... già mi era successo con un acquisto di una maglia per me che vi ho raccontato qui ... ora è toccato a questa

della JEANSIAN venduto su AMAZON.IT nella cui vetrina trovate tantissimi capi di abbigliamento per uomo, donna e bambini originali e ricercati.





Ho pensato subito che mio figlio ne sarebbe stato super contento, così, centimetro alla mano, tabella di misure e Google Traslator davanti agli occhi ho ordinato una XL (è alto 1,82 e le misure delle spalle, del tronco e delle maniche erano perdette).





Peccato che invece le maniche sono troppo larghe così come il corpo della camicia, che non rimane aderente come in foto!

Il tessuto è sintetico, lucido, con delle impunture a contrasto in un rosso acceso che formano dei rombi sulla parte destra superiore e interno del collo, dei polsini e bottoni dello stesso colore delle cuciture.




Un bel prodotto, peccato che non riesco mai a regolarmi per la taglia!


Fortunatamente ho potuto regalarlo a mio cognato che è più basso di mio figlio ma certamente ha diversi chili in più!

Continuerò comunque ad acquistare capi di abbigliamento della JEANSIAN  basandomi sulle taglie reali!

Vi aspetto alla mia prossima review!

Barbara