Lettori fissi

AMAZON CUCINA

venerdì 14 ottobre 2016

Bella&Brava VENEZIA PIZZA ITALIANA NATURALE

Buzzoole






E' nella splendida cornice di Venezia che Bella&Brava ha deciso di aprire il suo primo punto di ristoro dedicato alla pizza intesa come una cosa BELLA da vedere e che ogni BRAVA mamma vorrebbe proporre ai propri figli.




Uniti nell'unico scopo di offrire un cibo sano, equilibrato sia a livello nutrizionale che per apporto calorico, ma allo stesso tempo attenti alle nuove esigenze di mercato e, perché no, alla sostenibilità ambientale che nasce questo nuovo brand italiano. 




E' un'idea innovativa di punto di ristoro take away: il locale dispone solo di sei posti a sedere in quanto il principio fondamentale è proporre un prodotto buono, preparato con ingredienti sani, naturali e freschi, presentata al cliente dopo soli 5 minuti dal momento dell'ordinazione, nel pratico contenitore ottagonale, già tagliata in  spicchi  in modo da favorire il consumo della pizza girovagando per la città e per favorire ciò all'interno dello store sono suggeriti i luoghi di maggiore interesse che si trovano nei dintorni del punto vendita.




La sostenibilità è un altro punto a favore: dai bicchieri ai tovaglioli, dai contenitori alle posate, tutto è in materiale 100% riciclabile.




Vogliamo bere bibite ordinarie e banali? ma assolutamente no!




Bella&Brava offre bevande semplici e sane, dalla naturale acqua ionizzata della loro fontanella offerta gratuitamente a tutti gli avventori muniti di bicchieri o bottiglie personali (a pagamento solo la borraccia ove richiesta!) al tè verde bio deteinato, alla bevanda bio gassata allo zenzero o al limone fino alla Birra Bella&Brava Craft Mild Ale prodotta con orzo autoctono delle terre del Lago di Garda.




Per garantire freschezza e genuinità la pizza viene preparata con farine di farro integrale, una lunga lievitazione seguita a cottura in forno elettrico e successivo abbattimento a -18° per mantenere inalterate le qualità nutrizionali; la preparazione finale è curata nei minimi particolari per gratificare non solo le papille gustative ma anche i nostri occhi!




Ma per mantenere alti standard di qualità e freschezza Bella&Brava ha deciso di proporre una varietà limitata di pizze:





Nello specifico la pizza è proposta in sole sei varianti:
- Marinara: pomodoro e origano, olio di oliva all'aglio
- Margherita: pomodoro e mozzarella di bufala
- Vegetariano: Pomodoro, melanzane, zucchine e fettine di soia
- Capricciosa: pomodoro, carciofini, olive nere, capperi, funghi e fettine di soia
- Tonno e cipolle: pomodoro, tonno, cipolla rossa, olive versi e fettine di soia
- Venexiana: pomodoro, polpa di granchio, rucola fresca olio di oliva al limone,   pepe verde






Tutti gli ingredienti sono biologici, scelti accuratamente e, per quanto riguarda le verdure, sono acquistate giornalmente; le piante aromatiche sono coltivate direttamente all'interno dello store; l'uso delle fettine di soia nelle 5 varianti esclusa la Margherita rendono le pizze adatte sia ad un pubblico vegetariano o vegano ma anche ad un pubblico attento semplicemente all'apporto proteico e al proprio benessere.



Bella&Brava vi aspetta a Cannareggio, Venezia, tutti i giorni dalle 10 alle 22, accolti da personale altamente qualificato e attento alle nostre esigenze!

Potete interagire con lo staff di Bella&Brava tramite la pagina Facebook e i profili Instagram e Twitter.

#BellaBravaPizza #HealthyFood #OrganicFood