LAMPADA E UMIDIFICATORE E-SKY VENDUTA DA ELECSMART SU AMAZON

Ben ritrovati!!!!

Ora vi parlo di un prodotto che la Elecsmart mi ha gentilmente inviato e che mi è piaciuto moltissimo...... anzi è piaciuto a tutta la famiglia, soprattutto i più piccoli:



 


Molto bella e compatta questa lampada con umidificatore e aromaterapia!





E' piccola, alta solo cm. 14 e larga cm. 10; può essere posizionata in un qualsiasi ambiente dal soggiorno alla camera da letto, dalla cameretta dei bambini all'ufficio: la tecnologia ad ultrasuoni favorisce l'umidificazione dell'aria che può essere aromatizzata con i nostri olii preferiti: io ad esempio ne ho utilizzati due: pino mugo e arancia e spezie e l'ho posizionata nella cameretta di mio figlio che è influenzato!





La luce LED ha 7 colorazioni molto delicate che rendono la lampada utile come luce notturna.






Il funzionamento è molto semplice: bisogna collegare il cavetto dell'alimentazione alla base della lampada, svitiamo la cupola e con l'apposito misurino inseriamo la quantità d'acqua necessaria e alcune gocce di olio nel vaso contenitore. 







Riavvitiamo la cupola e clicchiamo sul tasto light  attivare la luce Led e il tasto "misty"  per alcuni secondi finché si accende la spia verde: a quel punto la lampada inizia a emettere vapore; possiamo tranquillamente decidere noi se farla funzionare solo come luce o solo con umidificatore, con entrambe le funzioni, con umidificatore ad intermittenza (ogni 30 secondi x 30 secondi) o fisso.




Il vaso contenitore ha una capienza di 100 ml ed assicura una funzionalità di 6 ore con umidificatore ad intermittenza e di 3 ore con la funzionalità ad emissione continua.




Si spegne automaticamente per proteggere da danni o pericoli quando l'acqua finisce.

Se il prodotto vi piace o vi incuriosisce potete trovarlo qui

A presto!






Commenti

  1. Molto bello e sembra anche facile da utilizzare. Vado a dare un’occhiata sul sito.

    RispondiElimina
  2. Molto bella! La cosa che mi attira di più sono le diverse colorazioni! Le trovo così rilassanti!! Funzionano?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto rilassanti, specie se associ l'umidificatore con gli oli aromatici!

      Elimina
  3. Bellissima questa lampada. E poi chissà che buon profumo con gli oli. Mi piacerebbe profumare la mia casa ed avere allo stesso tempo una luce soft e rilassante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì con gli oli puoi avere un profumo diverso ogni volta che vuoi!

      Elimina
  4. molto bello il design e anche i colori sono bellissimi

    RispondiElimina
  5. Bello, un prodotto con una doppia funzione e cosi moderno. Starebbe molto bene nella mia camera. Ci faccio un pensierino, grazie :-)

    RispondiElimina

Posta un commento