Lettori fissi

AMAZON CUCINA

martedì 1 marzo 2016

LAMPADA E UMIDIFICATORE E-SKY VENDUTA DA ELECSMART SU AMAZON

Ben ritrovati!!!!

Ora vi parlo di un prodotto che la Elecsmart mi ha gentilmente inviato e che mi è piaciuto moltissimo...... anzi è piaciuto a tutta la famiglia, soprattutto i più piccoli:



 


Molto bella e compatta questa lampada con umidificatore e aromaterapia!





E' piccola, alta solo cm. 14 e larga cm. 10; può essere posizionata in un qualsiasi ambiente dal soggiorno alla camera da letto, dalla cameretta dei bambini all'ufficio: la tecnologia ad ultrasuoni favorisce l'umidificazione dell'aria che può essere aromatizzata con i nostri olii preferiti: io ad esempio ne ho utilizzati due: pino mugo e arancia e spezie e l'ho posizionata nella cameretta di mio figlio che è influenzato!





La luce LED ha 7 colorazioni molto delicate che rendono la lampada utile come luce notturna.






Il funzionamento è molto semplice: bisogna collegare il cavetto dell'alimentazione alla base della lampada, svitiamo la cupola e con l'apposito misurino inseriamo la quantità d'acqua necessaria e alcune gocce di olio nel vaso contenitore. 







Riavvitiamo la cupola e clicchiamo sul tasto light  attivare la luce Led e il tasto "misty"  per alcuni secondi finché si accende la spia verde: a quel punto la lampada inizia a emettere vapore; possiamo tranquillamente decidere noi se farla funzionare solo come luce o solo con umidificatore, con entrambe le funzioni, con umidificatore ad intermittenza (ogni 30 secondi x 30 secondi) o fisso.




Il vaso contenitore ha una capienza di 100 ml ed assicura una funzionalità di 6 ore con umidificatore ad intermittenza e di 3 ore con la funzionalità ad emissione continua.




Si spegne automaticamente per proteggere da danni o pericoli quando l'acqua finisce.

Se il prodotto vi piace o vi incuriosisce potete trovarlo qui

A presto!