iCLEVER - BASTONE SELFIE STICK BLUETOOTH - VENDUTO DA ELECSMART SU AMAZON

Bentornati in soffitta!


Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di provare, collaborando con la Elecsmart – di cui vi ho parlato nel precedente post - un altro oggetto molto usato ultimamente soprattutto dai cosi detti "Selfie-Addict" ossia gli amanti dei Selfie gli antichi "autoscatti":





Io non amo scattarmi i Selfie, escono delle foto molto ravvicinate, mi si vedono le macchie, le rughe, le occhiaie..... insomma, più ne scatto e più mi convinco che proprio non facciano per me...... e non bastano i tutorial di Belen Rodriguez ad insegnarmi a "selfarmi" quando il senso critico supera l'autostima!!!!!


E quindi sono stata molto contenta di provarlo perché mi sono detta: con un bastone per selfie allunghiamo le distanze e le criticità svaniscono!

Detto fatto!

Il Selfie Stick della Iclever è in acciaio, il manico è antiscivolo e di facile impugnatura dotato anche di laccetto per fissarlo al nostro polso ed evitare cadute, è dotato di cavetto USB per ricaricare la batteria che ha una durata di 3 giorni in modalità stand-by e di 20 ore in caso di utilizzo.






E' estensibile fino a cm. 73

Pesa solo gr. 138






L'alloggio per il dispositivo è in materiale antiscivolo ed è adattabile a contenere uno smartphone di qualsiasi dimensione in quanto allungabile fino a cm. 8  






Un unico pulsante posto nel manico, pratico e antiscivolo, ha varie funzioni:

  • Accensione e spegnimento dispositivo
  • Ricerca e connessione a dispositivi Bluetooth
  • Scatto selfie
  • verifica stato di ricarica



Affidatevi serenamente ad Elecsmart e Amazon per i vostri acquisti e non resterete delusi!

A presto
Barbara




Commenti

  1. Anche a me i selfie non piacciono..Ma ho un piccolino a casa che ne va matto per i selfie, solo che mentre scatta le foto fa sempre cadere il cellulare, per questo motivo vorrei prendere un'asta da selfie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ma attenzione, non vorrei che lo usasse come arma!!! Ahahahaha!!!!! un saluto!

      Elimina
  2. Ormai molte persone usano spesso questi bastoni selfie, come mio fratello che li adora quasi quasi glielo regalo ^^

    RispondiElimina
  3. Ne cercavo proprio uno!!! Ultimamente sto facendo un sacco di foto o meglio stiamo... io ed i miei amici facciamo sempre a turno per farci le foto di gruppo e manca sempre qualcuno! Devo assolutamente comprarlo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Samantha vai tranquilla perché è veramente un ottimo prodotto!

      Elimina
  4. Io ne ho uno simile e lo trovo comodissimo! Soprattutto quando sei in viaggio e non ti va di andare alla ricerca di qualcuno che ti scatti foto... ecco uno strumento utile fai da te ;)

    RispondiElimina

Posta un commento