Lettori fissi

AMAZON CUCINA

giovedì 14 gennaio 2016

iCLEVER - BASTONE SELFIE STICK BLUETOOTH - VENDUTO DA ELECSMART SU AMAZON

Bentornati in soffitta!


Qualche giorno fa ho avuto la possibilità di provare, collaborando con la Elecsmart – di cui vi ho parlato nel precedente post - un altro oggetto molto usato ultimamente soprattutto dai cosi detti "Selfie-Addict" ossia gli amanti dei Selfie gli antichi "autoscatti":





Io non amo scattarmi i Selfie, escono delle foto molto ravvicinate, mi si vedono le macchie, le rughe, le occhiaie..... insomma, più ne scatto e più mi convinco che proprio non facciano per me...... e non bastano i tutorial di Belen Rodriguez ad insegnarmi a "selfarmi" quando il senso critico supera l'autostima!!!!!


E quindi sono stata molto contenta di provarlo perché mi sono detta: con un bastone per selfie allunghiamo le distanze e le criticità svaniscono!

Detto fatto!

Il Selfie Stick della Iclever è in acciaio, il manico è antiscivolo e di facile impugnatura dotato anche di laccetto per fissarlo al nostro polso ed evitare cadute, è dotato di cavetto USB per ricaricare la batteria che ha una durata di 3 giorni in modalità stand-by e di 20 ore in caso di utilizzo.






E' estensibile fino a cm. 73

Pesa solo gr. 138






L'alloggio per il dispositivo è in materiale antiscivolo ed è adattabile a contenere uno smartphone di qualsiasi dimensione in quanto allungabile fino a cm. 8  






Un unico pulsante posto nel manico, pratico e antiscivolo, ha varie funzioni:

  • Accensione e spegnimento dispositivo
  • Ricerca e connessione a dispositivi Bluetooth
  • Scatto selfie
  • verifica stato di ricarica



Affidatevi serenamente ad Elecsmart e Amazon per i vostri acquisti e non resterete delusi!

A presto
Barbara