LA B CONSULENZE: SERVIZI E TECNOLOGIE PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

La B Consulenze è leader nel settore  dei servizi alle Pubbliche Amministrazioni in Italia e una delle realtà imprenditoriali più grandi in Calabria per volume di fatturato, grazie alla lungimiranza del suo fondatore che le ha saputo trasferire quello spirito dinamico tipico di un’azienda vincente.

 La B consulenze nasce nel 2009, sulla base delle competenze e delle esperienze lavorative maturate da Ottavio Chiappetta insieme agli altri soci fondatori nel settore dei servizi per le Pubbliche Amministrazioni, con particolare riferimento alla gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle sanzioni amministrative.




Ma chi è Ottavio Chiappetta
Ottavio Chiappetta  nasce a Cosenza il 17 Luglio 1972. Si laurea in Economia Aziendale presso l’Università della Calabria nel 1998 ed inizia sin da subito la sua attività lavorativa nel settore della consulenza. Fino al 2001 collabora con diverse compagnia assicurative, fra le quali InesItalia, Milano Assicurazioni, Axa e la Finemiro. 




La mission aziendale consiste nella fornitura, in favore della Pubblica Amministrazione, di servizi ad elevato valore aggiunto e di tecnologie innovative oltre che nella consulenza professionale finalizzata: 

  • la rilevazione delle infrazioni al Codice della Strada; 
  • la sicurezza stradale degli automobilisti ed a quella di pedoni e ciclisti; 
  • la gestione dei tributi, delle entrate patrimoniali e delle sanzioni amministrative;
  • il supporto durante i processi operativi dell’ente e la gestione automatizzata delle attività dei comandi di Polizia Locale e Provinciale



La vision aziendale consiste nel porsi come partner degli Enti della Pubblica Amministrazione su tutto il territorio nazionale ed offrire loro le migliori 
soluzioni tecnologicamente innovative proposte sul mercato che, insieme all'alta qualità dei servizi di supporto erogati in favore delle Pubbliche Amministrazioni e della Polizia locale e provinciale, alle competenze maturate nel corso degli anni dai membri dell’organico e l’affidabilità riconosciuta all’organizzazione oltre alle diverse partnership commerciali e tecnologiche strette nel corso degli anni rendono la B Consulenze la migliore realtà aziendale  differenziandosi dalla concorrenza.

#laBconsulenze #serviziallaPA #ad

Commenti