ACCADEMIA BARTENDENCE A ROMA PER FORMARE BARMAN E BARLADY


Chi come me ha già dei figli grandi in cerca di lavoro, sa come è difficile non la ricerca del posto giusto, che soddisfi il lungo percorso di studi appena terminato e gratifichi economicamente il giovane.

E diciamolo, non è che finita la scuola si trova il lavoro dei sogni o quello per cui si è tanto studiato!

A volte poi si accende una lucina che stravolge completamente i piani e fa emergere i desideri e le capacità che magari fino a quel momento erano rimaste in un angolino, nascoste e represse....




Ci sono sogni in grande (astronauta, ingegnere spaziale o pilota d'aereo) o sogni più modesti, che magari si possono realizzare con dei pratici e semplici corsi tipo cantante, stilista o barman.....

perché non valutare la terza opzione?




Magari dopo aver girato nelle sere d'estate per vari locali e aver visto da vicino le gesta acrobatiche dei barman e provato i fantastici drink, i vostri ragazzi sono rimasti incantati dalle acrobazie e dall'atmosfera e vorrebbero diventare Barman ed imparare i segreti dei migliori bartender mondiali?

A Roma l'Accademia Bartendence propone dei corsi per barman e barlady di alto livello; è una scuola professionale, nata dall'esperienza di esperti bartender che mettono a disposizione le proprie capacità e i propri segreti per formare i professionisti di domani.




I corsi si svolgono in ampie aule attrezzate dove il numero di corsisti è limitato per fare in modo che tutti i partecipanti abbiano la giusta attenzione e un'adeguata preparazione: alla fine di ogni corso, dopo la prova scritta, il corsista può accedere alla sala di allenamenti gratuita e può iniziare subito a lavorare visto le numerose attività commerciali che richiedono direttamente all'Accademia personale qualificato.

I corsi sono proposti per chi desidera lavorare subito in un bar oppure per chi vuole migliorare la propria professionalità come barman, seguendo le tendenze internazionali della miscelazione cocktail e drink. Nei corsi sono proposte novità nella decorazione dei cocktail con frutta e verdura, miscelazioni per flair bartender e amanti della mixology.




Molto richiesti sono anche i corsi di caffetteria e latte art, la preparazione specifica sulla cioccolateria e i nuovi corsi sul mondo del vino e della birra, tutti affiancati dai grandi marchi del settore beverage.

Per maggiori informazioni ed effettuare l'iscrizione ai corsi potete visitare il SITO e cliccare Mi Piace sulla pagine fb e Segui sul Profilo Ig.

#bartendence #corsibarman #corsibartender #ad

Commenti

  1. interessante giro il link ad un amico di Roma

    RispondiElimina
  2. Interessante questa accademia

    RispondiElimina
  3. adoro chi fa il mestiere del bartender è innovativo e cmq segna il passaggio tra il vecchio barista e il nuovo giovane e professionale

    RispondiElimina
  4. il mestiere del bartender ha il suo fascino interessante questa accademia di formazione

    RispondiElimina
  5. deve essere davvero un'ottima accademia per chi vuole fareil bartendence

    RispondiElimina
  6. I bravi barman e barlady quando sono bravi hanno un certo fascino

    RispondiElimina
  7. Una bella opportunità per i giovani! Faccio passaparola con gli amici romani!

    RispondiElimina
  8. sono sempre stata affascinata da questa professione e dalle abilità di chi la pratica

    RispondiElimina
  9. se avessi avuto qualche anno in meno avrei fatto il corso...... mi sarebbe piaciuto davvero....
    Attenzione però, con questo non voglio dire che sono una vetusta neh! :D

    RispondiElimina
  10. Un mestiere innovativo che dà molte soddisfazioni, ottimo il corso che prepara i nostri giovani

    RispondiElimina

Posta un commento