TANTISSIMI COLORI PER I DISEGNI DEI NOSTRI BIMBI


Bentornati nel mio Blog!

Oggi vi presento un acquisto che avevo fatto novembre e che ho ricevuto il mese scorso..... ebbene sì, ogni tanto i venditori di Amazon si affidano a Marco Polo!




Si tratta di una valigetta contenente tantissimi colori: matite, pennarelli, colori a cera, ad olio, acquerelli ed altri accessori di cancelleria in formato mignon!
Avevo ordinato il set per impacchettarlo e aggiungerlo ai regali per mio figlio a Natale..... purtroppo, come vi ho già detto, Marco Polo ha trovato traffico ed è arrivato solo all'inizio dello scorso mese quando ormai ogni speranza di riceverlo a casa erano perse (quando ho ordinato non era possibile usufruire del servizio Prime!)!




I segni del lungo viaggio sono visibili sulla valigetta anche se l'imballo era molto consistente, ciò nonostante l'interno non presenta difetti: tutto il materiale (ad eccezione di colla e pennarello bianco che vedo mancanti anche nelle altre recensioni) è presente e ad una prima prova sembra di ottima qualità: colori brillanti, segno marcato, punte definite: tutto ciò che rende bello un disegno!





Diego è rimasto soddisfatto e si è messo subito all'opera! Certo le forbicine e la spillatrice sono a misura di bambino, quindi non pensate di usarle per gli usi quotidiani, ma i colori si prestano bene ad essere utilizzati anche nei nostri attacchi d'arte sporadici!

Vi lascio in fondo i banner diretti al prodotto acquistato e ad altri simili

Commenti

  1. Great post dear! You have a nice blog
    I follow you can you follow me back?
    I will appreciate that so much
    www.guzelvekulturlu.com
    Kisses

    RispondiElimina

Posta un commento