FISSIAMO I MOMENTI PIU' BELLI CON #SAALDIGITALITALY

Bentornati nella mia Soffitta!

Era da tempo che avevo in programma di stampare le foto finora fatte ed archiviate nei vari dispositivi domestici quando mi sono imbattuta in un post promozionale di SaalDigitalItaly su Instagram per testare il servizio di stampa di un fotoquadro grazie ad un codice sconto offerto dall'azienda.
Ho lasciato i miei dati e finalmente è arrivata la conferma con il codice e le istruzioni!






Devo dire che la cosa più difficile e su cui ho perso molto molto tempo è stata la scelta della foto da stampare!!!!




Tutto il resto è stato molto semplice: è bastato scaricare il  Software Saal design, scegliere la tipologia di fotoquadro tra Alluminio, Metacrilato, Tela, Pannello Pvc, Gallery print, Cornice con effetto ombra.




Poi ho scelto la dimensione e l'aggancio orizzontale o verticale, dopodiché potete scegliere la o le vostre foto da fissare sul fotoquadro; sì, perché potete anche confezionare un collage con gli scatti più belli, impreziosirli con uno sfondo o un layout a tema.

A me piacciono le cose semplici ed ho scelto di stampare una foto a tutto campo fino a ricoprire tutta la superficie ed oltre su tela.




La stampa è eccellente: i colori sono identici alla foto del dispositivo, l'immagine è perfetta, il telaio in legno è corredato da ulteriori quattro tasselli da posizionare negli angoli per sostenere meglio il quadro. Il confezionamento è eccellente ed il servizio  è stato velocissimo: in un paio di giorni lavorativi ho ricevuto la merce con corriere Dhl!

Sono rimasta molto molto soddisfatta del servizio e non nego che sto già pensando ad ordinare altre stampe perché, Vi ricordo, Saal Digital stampa e spedisce prodotti fotografici di alta qualità (fotolibri, calendari, oggetti vari ecc. ecc )

A presto
Barbara

Commenti