COLLABORAZIONE AMAZON - FITNESS & TECH

Un saluto a tutti Voi carissimi Followers e auguri di un sereno e buon 2018!

L'anno nuovo porta mille buoni propositi ed uno di questi è riuscire a far decollare il blog e dedicare maggiori attenzioni, spero di riuscire a curare maggiormente questo per poi far partire il blog di cucina che ho già creato ma che non ho mai mai messo in moto....!

Ed allora partiamo subito con la recensione di due prodotti ordinati su Amazon e ricevuti in pochissimi giorni grazie alla collaborazione con GRITIN


Il primo prodotto è una Corda per Fitness



Come tutti i prodotti finora ordinati arriva perfettamente imballata e confezionata in una pratica bustina dove riporla dopo ogni allenamento e corredata da due regolatori di lunghezza.




Le maniglie sono rivestite in morbida gomma, leggere ed antiscivolo.
All'interno delle maniglie un cuscinetto a sfere rende pratico e senza nessun intoppo il nostro allenamento.




Il cavo in acciaio verniciato è rivestito in PVC ed è regolabile per essere adatto a qualsiasi tipo di ginnasta;

Acquisto molto gradito da tutta la famiglia, specialmente in questo periodo dell'anno dove l'esercizio fisico ed un adeguato regime alimentare aiutano a rimettersi in forma dopo le abbuffate natalizie!


Il secondo prodotto è un Tris di cavi Usb 




Chi come me è sempre alla ricerca di un cavo libero per caricare il proprio dispositivo alzi la mano!

E siccome di cavi liberi a casa mia non ce ne erano mai a sufficienza, per fortuna è arrivato in soccorso questo set: 3 utilissimi cavi micro USB indispensabili per ricaricare non solo a casa ma anche in auto e devo dire che sono non solo belli ma anche molto funzionali!
Arrivano perfettamente imballati e confezionati in una pratica confezione richiudibile in plastica e ne ho già piazzati due: uno in macchina, attaccato al carica batterie a doppia presa ed uno in cucina, così non resto più scarica!






Il set è composto da tre cavi di diverse misure: 1 mt (che ho lasciato in macchina), 1.5 mt e 2 mt. Grazie al rivestimento in Nylon liscio e flessibile, il cavo risulta molto pratico.

E' compatibile con tutti i dispositivi che hanno micro USB


In fondo al post come al solito trovate i banner diretti alle pagine e qualche suggerimento in più!

Ancora tantissimi auguri!

Barbara

Commenti