ILMIOFORNITORE.COM: PRODOTTI PROFESSIONALI PER PARRUCCHIERI E PER I NOSTRI CAPELLI

Bentornati nella mia Soffitta carissimi Followers!

Ormai con un click possiamo acquistare e ricevere a casa tutto ciò che ci piace e di cui abbiamo bisogno con un notevole risparmio di soldi, tempo ed energia, ponendoci solo il problema di quale piattaforma avvalerci!

Possiamo sbizzarrirci su qualsiasi sito per acquistare i migliori o i più economici capi di abbigliamento, accessori, bijoux, articoli tecnologici e... chi più ne ha più ne metta!





La mia necessità di acquistare tinte professionali per me e parenti stretti mi ha portato a cercare su Internet un e-commerce valido, affidabile e molto conveniente e alla fine ho trovato








ILMIOFORNITORE.COM nasce nel 2013 dalla fusione di tre professionalità distinte (un parrucchiere, un commerciale ed un'amministrativa) che hanno avuto l'intuizione di sviluppare un nuovo concetto di commercio di prodotti per parrucchieri e per capelli  basato sulla distribuzione di prodotti a prezzi molto vantaggiosi e ricevere poi i prodotti direttamente a casa in pochissimo tempo!

Vanta circa 7.000 ordini al mese spediti con estrema velocità (al massimo in 48 h viene servito l'intero territorio italiano) e un catalogo di circa 3000 prodotti sempre disponibili.





Le spese di spedizioni sono gratuite sopra i € 24,00 e il pagamento può essere effettuato con Carta di Credito, Bonifico Bancario e Contrassegno: una grande comodità!

Per eventuali problematiche o dubbi il SERVIZIO CLIENTI è a nostra disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9,00 alle 20,00: l'assistenza è completa nelle fasi di pre e post vendita e contattabile via Chat, e-mail, telefono e sulla pagina Facebook, dove troviamo anche moltissimi consigli di bellezza per i nostri capelli e pelle con la segnalazione ed i prezzi dei prodotti ideali.

Vi  invito a sfogliare il vastissimo catalogo di prodotti per parrucchieri;
tra le migliori marche vi segnalo:

- Kerastase
- Redken
- Wella
- GHD
- Parlux
- Steam Pod
- Matrix
- L'Oreal 





troverete sicuramente ciò di cui avete bisogno; i migliori prodotti per capelli, per estetica, gadget, attrezzature e profumi a prezzi ridotti e super convenienti!

Ma ILMIOFORNITORE.COM non si ferma qui! Ogni mese ci coccola con promozioni diverse su determinati prodotti, quindi possiamo trovare sempre la giusta occasione ed acquistare i nostri prodotti per capelli online.

#ilmiofornitore 
#prezziridotti 
#prodottiprofessionali 

Buzzoole

Commenti