ZERO BARATTO IL BISTROT A MONTEROTONDO

Bentornati carissimi Followers!

Chi mi conosce sa che abito a Riano ma che amo la cittadina di Monterotondo, io la chiamo Roma in miniatura perché, senza buttarmi nel traffico caotico della nostra Città Metropolitana, posso trovare tutto ciò che cerco..... e da metà giugno c'è anche una gustosa novità: 







ZERO BARATTO è un'enoteca e prosciutteria che ha inaugurato la sua attività il 12 giugno nel centro di Monterotondo, al civico 75 della principale Via Matteotti.




Punto di forza di ZERO BARATTO è proprio la particolarità della sua offerta: nei menù troviamo pochi piatti ma cucinati al momento con eccellenti materie prime (ad esempio Carbonara con guanciale di Cinta Senese e uova di quaglia) oppure Prosciutti, salumi e formaggi italiani molto ricercati ma anche prosciutti spagnoli tra cui il Serrano e il Bellota; il tutto accompagnato da ottimi vini (oltre 400 etichette tra italiani e stranieri) e birre artigianali.




E' un locale unico per genere a Monterotondo.

Da ZEROBARATTO possiamo goderci la bellezza dell'estate seduti in buona compagnia ai tavoli all'aperto, partecipando ad un happyhour e assaporando tutte le loro gustose proposte!



Il locale è molto accogliente e il personale professionale e molto disponibile.

Naturalmente potete trovare tutte le novità e le informazioni di contatto sulla pagina facebook.

A presto!
Barbara

#zerobaratto






Buzzoole

Commenti