LA SICILIA A ROMA: RISTORANTE SICILIAINBOCCA AL FLAMINIO






Il RISTORANTE SICILIAINBOCCA AL FLAMINIO a Roma, zona Ponte Milvio, ci delizia ogni giorno con le specialità della cucina e della pasticceria siciliana, realizzata con prodotti e materie prime esclusivamente di origine sicula: compreso il pesce, selezionato e pescato in acque siciliane e con arrivi giornalieri.




Il RISTORANTE SICILIAINBOCCA AL FLAMINIO offre ai suoi clienti la possibilità di organizzare eventi in una delle quattro sale di cui si compone (Catania, Palermo, Taormina e Messina), tutte realizzate con arredi e complementi eleganti e luminosi, molto accoglienti che rievocano l'atmosfera e i colori della regione siciliana.






I suoi menù sono molto variegati, basati esclusivamente su ricette tipiche siciliane, ma ogni giorno il personale in cucina, diretto dal Patron Roberto di Stefano, si prodiga per realizzare una specialità extra e proporre i piatti più rappresentativi. 

La cucina tipica siciliana non è solo cucina di pesce ma offre anche tante specialità a base di carne, come la grigliata di carne alla siciliana, capretto al salmoriglio, cotolette alla palermitana; anche se sicuramente il pesce la fa da padrona! Dall'antipasto ai secondi possiamo spaziare da cruditè di pesce agli involtini di pesce spada, dalla pasta con le sarde agli spaghetti con i ricci, dalla spigola alla palermitana al baccalà alla messinese.... tutto irrorato da ottimi vini siciliani selezionati e per finire una vasta scelta di pasticceria siciliana preparata nel proprio laboratorio: cassata siciliana, piccola pasticceria siciliana, tra cui spiccano le preparazioni a base di pasta di mandorle ed una vasta selezione di cioccolato di Modica. 






SICILIAINBOCCA al FLAMINIO offre la possibilità di acquistare pasticceria siciliana artigianale anche da asporto, per gustare a casa tutta la freschezza e la bontà delle sue preparazioni e non solo: all'interno del Ristorante si possono acquistare prodotti tipici siciliani, come salse varie, sughi tipici, ceramiche di Caltagirone, cioccolato di Modica, pesti salati e dolci tipo il pesto di pistacchio o la crema di pistacchio, crema alle mandorle. 





Potete consultare la pagina Facebook qui: @siciliainboccaalflaminio per essere aggiornati sugli eventi che mensilmente vengono organizzati, ammirare le loro specialità tramite sulla loro pagina Instagram o prenotare una cena romantica, una festa di compleanno ma anche un pranzo aziendale prenotando online direttamente dal SITO  prenotando online per più di 20 persone potrete usufruire di uno sconto del 10%.

#Siciliainboccaalflaminio #Trattoriasicilianaroma 


A presto!
Barbara
Buzzoole

Commenti