LA TUA COVER PERSONALIZZATA .... E ORIGINALISSIMA!

Bentornati carissimi Followers!
Ho cambiato smartphone da più di un anno ormai, lasciando un vecchio Samsung Ace 3 per uno Huawei Ascend G7 che spero di cambiare il più tardi possibile tanto mi trovo bene .... ora più che mai visto che ha finalmente la sua Cover.... e che cover!



Inutile dirlo, ho cercato una cover decente senza spendere un capitale ma poi erano di scarsa qualità o comuni a tante cover che vedevo replicate sugli smartphone dei miei conoscenti.... poi ho conosciuto LA TUA COVER PERSONALIZZATA.... allora il desiderio mio si è avverato!

Sul sito potete scegliere tra un'infinità di cover distinte per marche e quindi per modelli; ad ogni uscita di un modello nuovo il team si attiva per realizzare la cover adatta e pubblica la novità su Facebook e Twitter.

Le cover sono realizzate in materiale plastico a base di A.B.S (acrilo-butadieno-estireno); questo lo rende particolarmente resistente agli urti, ai graffi ed a qualsiasi altra cosa gli possa succedere nella vita quotidiana... io lo trovo anche antiscivolo, visto che da quando ne è dotato lo smartphone non cade più dalle mani!




Le immagini sono stampate con stampanti industriali che utilizzano un inchiostro polimerizzato che ha la capacità di resistere agli agenti atmosferici (calore, freddo, umidità…) ed anche ai graffi, garantendogli una lunga durata.

Personalizzare la cover è semplicissimo:
una volta trovato il modello del vostro smartphone caricate l'immagine scelta adattandola ma senza allargare troppo altrimenti risulta sfocata, personalizzatela ulteriormente con una scritta e il gioco è fatto!




Cliccando "mi piace" alla loro pagina Facebook non pagherete le spese di spedizione e, ordinando ora una cover, potrete averne una seconda, a scelta, pagandola la metà!

Ma le sorprese non finiscono qui!

Inserendo nell'ordine il codice ABOPART10 avrete uno sconto del 10%!

Io ho scelto la foto della torta che ho preparato per il matrimonio di mio fratello e mia cognata..... unica e irripetibile, proprio come la mia cover!


A presto

Barbara

Commenti