CAFFE' TIZIANO BONINI E LA CONVENIENZA DI CAFFE.COM

Buongiorno e bentornati!


Oggi voglio segnalarvi una Azienda che unendo la qualità al risparmio riesce ad offrire ai suoi clienti degli ottimi prodotti a prezzi eccezionali!




Sto parlando di CAFFE.COM dove ho acquistato delle capsule compatibili per la mia Lavazza a Modo Mio senza pagare le spese di spedizione; voi penserete che ho raggiunto la soglia che molti venditori adottano per spedire il prodotto gratuitamente, ed invece no! Le spese di spedizione sono SEMPRE GRATUITE e i prezzi delle capsule (o delle cialde) molto convenienti!




Non conoscendo il marchio ed essendo molto esigenti in famiglia in fatto di caffé ho acquistato solo 3 pacchi da 10 capsule ciascuna scegliendo:
  • Aroma Forte
  • Aroma Intenso
  • Caffè aromatizzato al Sambuca (per provare un gusto diverso!)
E' sicuramente il sito che offre un catalogo di capsule e cialde compatibili della migliore qualità italiana - prodotte da CAFFE' TIZIANO BONINI - molto vario, che va dalle varie gradazioni del caffè (decaffeinato, arabica, forte ecc.) ai caffè aromatizzati (sambuca, vaniglia, pistacchio... per la mia macchina posso scegliere tra 11 gusti diversi e particolari!) dalle bevande (ginseng, orzo e mocaccino) ai thè e alle tisane.




Il caffè è corposo, intenso, con una bella schiuma che rimane oltre il giro di cucchiaino per sciogliere lo zucchero.... e vogliamo parlare del caffè aromatizzato al Sambuca? Mantenendo tutte le caratteristiche già espresse, l'aroma di sambuca è percepito già in fase di erogazione del caffè e il sapore è notevole; in più non abbiamo problemi perché non contiene alcol!

La cosa bella è che, oltre a poter acquistare anche delle minime quantità, si possono comporre dei kit di assaggio per ogni categoria di prodotto con un minimo di 50 pezzi: naturalmente, come per gli acquisti di un solo genere, maggiore è il quantitativo e minore sarà il prezzo della capsula o cialda.




Vi segnalo che oltre ai prodotti compatibili della linea Caffè Bonini sul sito Caffe.com trovate caffè in grani e macinato, 7 varianti di cioccolata e i comodi kit formati da bicchierini, palette e zucchero.

Se proprio non volete rinunciare al brand originale non preoccupatevi,troverete comunque ottimi prezzi e le spese di spedizione sempre gratuite!

Iscrivendovi alla Newsletter il venerdì riceverete offerte e scontistiche particolari!


Restate aggiornati con le novità di Caffe.com su Facebook.

Allora, vi aspetto, per gustare insieme un ottimo Caffé Tiziano Bonini!



Barbara

Commenti