SPAZZOLA LISCIANTE PER CAPELLI SEMPRE IN ORDINE

Buon anno a tutti miei Followers!

Iniziamo l'anno con qualche consiglio di bellezza?
Allora dedico questo post ad una spazzola lisciante che ho acquistato su Amazon, dal venditore OBZER USA




 La spazzola arriva con qualche giorno di ritardo rispetto alla data prevista, ma essendo spedita per posta ordinaria rientra nella quasi normalità.
Arriva confezionata in una scatola di cartoncino senza accessori se non un adattatore universale in quanto la spazzola ha una spina del tipo americano; l'adattatore è inserito in una scatolina insieme ad un sacchettino in carta stoffa (che trovo alquanto superfluo) ed è anche molto precario in quanto non rimane bel saldo alla presa ma, essendo molto pesante, si muove facilmente e devo inventarmi dei supporti di fortuna con quello che ho in bagno!
Veniamo alla spazzola:
il cavo di alimentazione è abbastanza lungo da rendere agevole qualsiasi movimento delle mani sui nostri capelli ed è roteabile a 360°;
sul manico della spazzola troviamo il tasto di accensione e i tasti di regolazione (+ e -) della temperatura;




la temperatura ha un range da 180° fino a 230° e ci vogliono veramente pochi minuti per raggiungere la temperatura impostata;




sul display a cristalli liquidi possiamo controllare la temperatura e il livello raggiunto grado per grado.




La spazzola scalda bene ed infatti non consiglio di avvicinare la mano libera vicino ai denti della spazzola o sul corpo laterale in quanto rischiate di scottarvi (anche se nella descrizione c'è scritto "antiscottatura!).




Io ho i capelli crespi e mossi ed ho provato ad usarla senza passare prima la piastra: durante l'asciugatura col phon ho usato una classica spazzola larga per lisciare, poi, una volta asciugati bene, ho acceso la spazzola, ho impostato la temperatura ed ho passato la spazzola sui capelli aiutandomi con dei fermagli e un pettine.


Il risultato non è male, i capelli sono abbastanza lisci ed in ordine ma non perfettamente lisci come potete vedere riflesso nello specchio il mio capello è ancora un po' ondulato!

Certo passare prima la piastra sarebbe l'ideale: così possiamo lisciare bene anche le punte; ecco si potrebbe usare quotidianamente su capelli già piastrati così da non rovinare il capello!




Particolare della parte alta posteriore della mia testolina!



A presto!
Barbara



Commenti