IL MONDO NASHI ARGAN

Buongiorno e bentornate nella nostra Soffitta!
E' da un po' di ..... mesi (!) che lascio questo post in sospeso.... quasi gelosamente, centellinando i prodotti che a breve andrò a presentarvi perché mi hanno veramente rubato il cuore!


Il Brand che oggi vi presento è Nashi Argan, 100% made in Italy che nasce come collezione esclusiva di prodotti Haircare e Skincare ma che nel tempo ha ampliato e diversificato la gamma di prodotti offerti.
La scorsa estate, tramite una promozione temporanea, ho potuto ritirare gratuitamente, presso un rivenditore autorizzato, un set prova contenente uno shampoo, un balsamo ed un olio per capelli.





Ho usato veramente pochissima quantità di prodotto e nonostante la mini taglia questi prodotti sono durati parecchi lavaggi, tranne l'olio.... ahimè  per mia colpa!




Lo shampoo fa una buona schiuma e già al primo lavaggio i capelli risultano morbidi e puliti; 




sciacquati e tamponati ho massaggiato una piccola quantità di conditioner sui capelli evitando la cute ed ho lasciato qualche minuto in posa lasciandomi inebriare totalmente dalla meravigliosa fragranza di questi prodotti, poi ho risciacquato.




Prima di asciugare i capelli ho distribuito l'olio, che ha una struttura molto corposa, quasi gelatinosa e lì, purtroppo ho abbondato, ma i capelli non ne hanno risentito, anzi! Il risultato è veramente straordinario: una setosità, lucentezza e pettinabilità straordinarie! 




E che dire della profumazione? Inebriante e duratura.... tanto che ora è stata formulata una apposita fragranza!


Tutti i prodotti Nashi Argan sono realizzati con formulazioni esclusive arricchite di una combinazione di elementi naturali di origine biologica (Argania Spinosa Kemel e Olio di Lino certificati).

Come vi dicevo la collezione di prodotti evolve nel tempo e ai tre prodotti per capelli che ho provato si sono aggiunti:
Instant: districante spray senza risciacquo
Deep Infusion: maschera ristrutturante

Sul sito troverete tutti i prodotti divisi per sezione:
  • Capelli
  • Corpo
  • Viso
  • Sun
  • Capixil (tre prodotti per prevenire la caduta e dare nuova forza ai capelli in caso di stress, cure farmacologiche, diete, gravidanze o in momenti critici come il cambio di stagione)
  • e come vi dicevo la new entry Fragranza: Elegante, sensuale, accogliente, tutte le declinazioni dell’inconfondibile fragranza Nashi Argan di cui non potrete più fare a meno e che potete acquistare sotto forma di diffusore, eau de toilette o candela!
Non sapete dove trovare i prodotti? Ve lo dico subito!
Cliccando qui troverete i rivenditori autorizzati della vostra città e gli stores mono marca Nashi Argan
E se proprio non volete muovervi da casa o siete occupate a lavoro non disperate, potete acquistare comodamente dal sito!

I prezzi non sono proprio economici, ma i prodotti valgono veramente e soprattutto hanno una lunga durata.




Potete seguire Nashi Argan su Facebook e Instagram.

Fatemi sapere se anche voi li avete provati e se ne siete entusiaste come me!
A presto



Barbara

Commenti