CHE COMODITA' CON #VODAFONEPAY!

Ciao a tutti!

Sapete cosa mi è successo ieri? Ero tutta pronta, caruccia, pettinata, indossato il cappotto, preso le shopping bags per fare la spesa settimanale ed aspettavo mio marito che mi lasciasse la MasterCard per pagare...... e lui mi chiama che ritarda!!!! 
Rabbia....!!!!! Conto fino a dieci e sbotto: "Come faccio adesso, devo fare la spesa!!!!" .... E lui, con la nonchalance che solo gli uomini hanno mi fa: "Ma guarda che sul tuo smartphone ti ho scaricato Vodafone Wallet, per spendere anche quando io non ci sono!"
Che dirvi, mi sono venuti gli occhi a cuore come Hello Spank!

Che cos'è Vodafone Wallet? E' l'applicazione Vodafone che assieme alla sicurezza del circuito Mastercard ci garantisce una esperienza di pagamento semplice, immediata, sicura con Vodafone Pay!

Ormai tutti gli smartphone Android di ultima generazione sono dotati della tecnologia NFC che ci permette di pagare direttamente con lo smartphone Android... come? E' sufficiente avere una Sim Vodafone NFC e scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone e collegare ad essa le carte MasterCard.



Il pagamento è semplice ed immediato: basta avvicinare lo smartphone al POS Contactless e immediatamente arriverà la notifica di avvenuto pagamento. 
Non è necessario attivare l'app e funziona anche se il telefono è scarico. 
I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, è richiesto di digitare il PIN.




Tutti i nostri dati saranno salvati sulla Sim ed in caso di furto o smarrimento dello smartphone basterà bloccare il servizio Vodafone Pay chiamando il Servizio Clienti e continuare ad utilizzare le carte fisiche per le nostre spese.


Allora cosa aspettate?

Scaricate Vodafone Wallet, associate le vostre Master Card e semplificatevi la vita!!!!
Cliccate qui ed antrate nel mondo Vodafone Pay http://l12.eu/mastercardvodafonepay-1227-au/SXGCZA64J7FCSE1KJZ8P

Con #VodafonePay #easypay #easylife!
Buzzoole

Commenti