COLLANA RETRO' LA JOLIE MUSE

Carissimi Followers bentornati e tanti auguri per il nuovo anno!
Oggi vi consiglio un acquisto molto bello, curato e ben fatto, che farà felici tutte le nostre lettrici

COLLANA IN STILE VINTAGE

venduta da FAUBOURG SAINTE ANNE su Amazon.







La collana arriva ben confezionata: una scatola grigia con il marchio, fiocchetto ed all'interno, sotto una leggera spugna, un sacchetto di velluto, sempre con nome del produttore, e la collana perfettamente adagiata su un supporto nero di spugna: nessuna perdita di pietre o strass ma, come ho avuto modo di leggere anche in altre recensioni, un anellino da riposizionare e revisione di tutti gli anellini per sicurezza!





La collana è veramente bella, pesante (non potrebbe essere altrimenti), la catena è in simil ottone invecchiato con moschettone e una catenella per eventuale allungamento.





Le pietre hanno dei bellissimi colori ed anche gli strass sono molto luminosi; oltre al bello mi ha convinto anche la fattura: come potete vedere dalle foto le pietre sono ben incastonate ed anche il retro della collana è molto ben rifinito.




A presto e ancora tantissimi auguri di un felice e promettente 2017!

Barbara


Commenti

  1. Da un punto di vista personale, ricordo, circa 10 anni fa, in quanto appassionato di orologi inesperto, ero sbalordito dagli orologi progettati per andare davvero in profondità nell'oceano. Allo rolex replica stesso modo c'è qualcosa di magico nei modelli di un quadrante guilloché di un orologio Breguet, o nel design di un movimento omega replica Rolex di nuova generazione, lo stesso respiro di "ingegneria incredibile" indugia anche attorno a questi orologi ovunque. . Per un prezzo compreso tra € 1.990 e € 2.090 per Delma hublot replica Blue Shark III, il marchio afferma che è possibile ottenere un orologio che è stato realizzato per giocare con i migliori e più duri nella sua lega di orologi da immersione con profondità replica omega ridicola - ma a una frazione del prezzo.

    RispondiElimina

Posta un commento