BELLISSIMA PARURE DA SPOSA - MFEIR

Bentornati nella mia Soffitta cari Followers!

Su Amazon acquisto varie cose ed ultimamente ho acquistato dei piccoli gioielli di bigiotteria che vi voglio mostrare.

Il primo prodotto è una PARURE DA SPOSA acquistata da MFEIR 





La parure è molto appariscente, con base argentata e veramente piena di strass grandi e piccoli.




Devo dire che non mi piace come è confezionata: su un leggerissimo cartoncino dentro una bustina trasparente; durante il viaggio ha subìto talmente tanti scossoni che qualche strass è partito! Fortunatamente non mi scoraggio e li ho attaccati con colla super!





Fanno veramente un bell'effetto,non sono certo da indossare tutti i giorni, ma sono adatti soprattutto ad eventi mondani e alle spose più esigenti e appariscenti!


La chiusura della collana è piatta e quasi invisibile, mentre gli orecchini hanno dei fermagli in gomma molto piccoli.






Il prezzo è molto allettante ma armatevi di pazienza e super colla se decidete di acquistare questa parure!

A presto!

Barbara

Commenti