ASTRI ROMA - L'ATTENZIONE PER LA BELLEZZA!

Buzzoole








Chi nella sua vita non ha sognato chiome fluenti, lucide e sempre in ordine? Da oggi il sogno diventa realtà!







Da Astri HairStyle a Roma uno staff di professionisti ci aspetta per soddisfare tutti i nostri bisogni e desideri di avere una chioma piena e curata.







Astri Parrucchieri a Roma è il centro dei professionisti specializzati in extension con capelli naturali e  leader nell'hair extension style soprattutto nelle tessiture.







Le tecniche utilizzate sono frutto di una lunga esperienza: con clips, con stickers e giochi di luce - ma il grande successo lo ottengono con la tecnica della tessitura: (weaving), la regina delle extension, prevede la cucitura di apposite fasce di capelli naturali al 100% (indiani, brasiliani ecc.) realizzate con sapiente finitura e resistenza, direttamente a trecce specifiche aderenti alla cute ottenendo un risultato straordinariamente naturale, duraturo e pulito.




I capelli utilizzati sono 100% naturali. 


La minuzia con la quale lavorano il prodotto è impareggiabile ed unica non solo in tutto il territorio, ma in tutta Italia. Non a caso la clientela di Astri Parrucchieri a Roma è internazionale e legata anche al mondo dello Spettacolo, del Cinema, della moda. 

Sono perfette per tutti i tipi di capelli, anche per quelli lisci, ideali per capelli ricci o crespi, capelli che si annodano facilmente, per infoltire una leggera alopecia, per capelli afro americani.


Sono specializzati anche nel trattamento di capelli afro (treccine e striraggio senza formaldeide) grazie anche alla presenza di uno staff di ragazze con una esperienza pluriennale nel trattamento di capelli "difficili" come quelli afro americani o indo europei. 






I trattamenti liscianti di Astri Roma sono privi di formaldeide, lisciano e rinforzano il capello rendendolo brillante, morbido e setoso per lungo tempo (3 – 4 mesi).


Gli hair stylist di Astri Roma sono in grado di applicare il trattamento lisciante con ottimi risultati non solo al capello europeo, ma anche a tipologie di cappello particolarmente robuste come il capello afro.


Lo stiraggio può essere applicato a capelli naturali, colorati o decolorati.




Seguite Astri Roma sul sito e sulla fanpage @Astriparrucchieri.


#astriroma #astriextension #astrihairstyle


Commenti