ANCORA ABBIGLIAMENTO SU AMAZON!

Bentornati carissimi Followers!

Torniamo a parlare di abbigliamento, in questo caso un capo giovane, sportivo e di tendenza

di ZANZEA venduta su Amazon.

Già in questo post di ottobre vi avevo parlato dei miei ultimi acquisti e vi avevo anticipato questo nuovo arrivo, ed eccola!

La camicia arriva perfettamente confezionata entro la data prevista e conforme alle immagini del venditore.









E' abbastanza lunga, in morbido tessuto a quadri bianchi e neri con l'applicazione di una tasca in similpelle all'altezza del seno destro.




Io l'ho lavata subito con un po' di acqua e sapone, a mano, per verificare la tenuta dei colori e del taschino e devo dire che non ha subito danni; ho poi stirato il capo a temperatura media.

Sul retro ha una pince che ammorbidisce molto ed è adattabile quindi a qualsiasi corporatura, anche le più formose.




I bottoni sono piccoli e metallizzati che ben si integrano all'aspetto sportivo della camicia.




E' un capo adatto sia alla stagione più fredda, ponendo al di sotto un dolcevita a contrasto, che nella mezza stagione sopra una semplice canotta o t-shirt.

Inutile dire che mia nipote l'ha vista e se n'è impossessata subito..... e vabbè.... mi ha detto.... grazie del regalo di Natale anticipato!!!

Per fortuna nello stesso periodo è arrivato anche un bel

venduto da Pengxi







Il prodotto arriva perfettamente confezionato in un sacchetto di plastica chiuso con zip... e per me già questo è un punto a favore per qualità.




E' morbidissimo e caldo, in materiale acrilico e il disegno realizzato a contrasto con filo di imitazione mohair è molto delicato.





Sia i polsini delle maniche che i bordi sono rifiniti in modo da non allargarsi facilmente con un uso costante del cappotto.
Tutte le cuciture sono ben rifinite.




La vestibilità è buona anche se lo sconsiglio per taglie sopra la 48, soprattutto per le maniche che sono abbastanza aderenti.
E' dotato di due tasche piccole nascoste tra le cuciture laterali.

Lo trovo molto versatile e adatto sia ad un look sportivo che elegante.


A presto!

Commenti