CUFFIE AURICOLARI PECHAM

Bentornati nel blog carissimi Followers!

Ultimamente ho acquistato degli auricolari per mio figlio - che non ne ha mai abbastanza - ed ho voluto provare queste di PECHAM  vendute su Amazon.




Gli auricolari arrivano in una scatolina che appena riescono a contenerli insieme a tre cuffiette in silicone di misure diverse - molto sottili - e ad un bigliettino illustrativo..... già prima di aprire la confezione ho notato che sulla scatola era impressa la forma di una cuffietta ed infatti quando l'ho svuotata ho visto - a malincuore - che la parte finale di un auricolare era staccato dal corpo!



Ho provato comunque a riassemblare le due parti visto che i contatti erano ancora sani e devo dire che, finché hanno durato - la trasmissione era buona!




Il cavo misura cm. 115 ed è dotato di tasto per inizio/fine chiamata e due tasti per la regolazione del volume e di microfono per le chiamate.




Avendole ricevute rotte non ho potuto far altro che dare un voto negativo....
A seguito della recensione negativa il venditore mi ha contattato si è scusato per l'inconveniente e prontamente mi ha dato un codice per ordinarne un altro paio.



Fortunatamente sono arrivate integre e funzionanti e mio figlio le usa quotidianamente senza problemi!

A presto!
Barbara



Commenti