CARTUCCE COMPATIBILI DI QUALITA' SU AMAZON

Bentornati in Soffitta carissimi Followers!

Chi di voi NON si lamenta ogni volta che le cartucce della stampante si stanno esaurendo, alzi la mano!!!

Ogni volta è veramente una tragedia perché tra la scuola e il lavoro le cartucce durano veramente poco e i costi di acquisto delle cartucce originali sono veramente alti!

Ultimamente ho avuto la possibilità di acquistare con un codice promozionale due kit di cartucce compatibili e devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta:



Le cartucce sono confezionate in una scatolina di cartone e contenute singolarmente in una bustina di plastica e sigillate come le originali.


Nei colori nero, ciano, magenta e giallo.

Le cartucce fisicamente hanno la stessa forma e dimensione delle originali ed in più possiamo controllare fisicamente il livello di inchiostro residuo.





Una volta inserite la stampante riconoscerà che non sono originali e ci chiederà la conferma a procedere mettendoci in guardia dall'utilizzare prodotti non originali ma noi confermiamo e cominciamo a stampare: le stampe sono precise, i colori brillanti come gli originali, VE LE CONSIGLIO e nella vetrina della Toner Kingdom troverete sicuramente le cartucce compatibili per la vostra stampante, che sia a getto d'inchiostro o laser.




Successivamente ho potuto acquistare un altro kit





Aspettavo un pacco più grande di quello arrivato: l'immagine fornita dal venditore raffigurava una scatola quadrata,con marchio e descrizione del prodotto; a me è arrivata una anonima scatola bianca, piatta, contenente le 10 cartucce compatibili 364 nei 4 colori:

- 2 ciano
- 2 giallo
- 2 magenta
- 4 nere XL




Le cartucce come dimensioni sono uguali alle originali anche se, ugualmente, non corrispondono all'immagine fornita dal venditore; nella fattispecie hanno anche le linguette differenti.

Come per tutte le cartucce compatibili la stampante riconoscerà che il prodotto non è originale e vi chiederà la conferma a procedere nella stampa




Non ho ancora installato le cartucce perché non ho ancora terminato quelle che sto utilizzando e mi riservo di modificare questa recensione  dopo l'installazione e l'utilizzo.




Troverete nella vetrina della Toner Experte il kit di cartucce compatibili per la vostra stampante laser o a getto d'inchiostro!

A presto!

Barbara

Commenti

  1. io ho sempre avuto problemi con le cartucce compatibili infatti sono sempre restia! con alcuni tipi andava bene con altri invece mi hanno fatto buttare la stampante :S

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per la dritta. Mi ispirano molto queste cartucce trovo anche utile il discorso trasparenza. che permette di rendersi effettivamente conto del livello di utilizzo. Farò una bella scorta. Un saluto

    RispondiElimina
  3. sono anni che uso le cartucce compatibili in sostituzione delle classiche della mia stampante. risparmio tantissimo e ho lo stesso risultato. non conoscevo questa marca vado a sbirciare i costi e i modelli!

    RispondiElimina
  4. è vero, costano tanto e durano poco e le compatibili sono un'ottima soluzione, poi sono valide come le originali!

    RispondiElimina
  5. Ottimo stavo proprio cercando delle cartucce compatibili per la mia stampante,farò un firetto dal venditore Amazon !!!

    RispondiElimina
  6. Ero proprio alla ricerca di cartucce compatibili, queste non le conoscevo ma da come ne parli sembrano ottime devo proprio prenderle

    RispondiElimina
  7. Ottimo, anch'io cercavo da tempo delle buone cartucce compatibili, le originali costano così tanto che mi limito nell'uso della stampante.

    RispondiElimina
  8. Ottimo, le uso anche io per risparmiare. In genere le prendo su lecompatibilicartucce.com, costano meno.

    RispondiElimina

Posta un commento