Bella&Brava VENEZIA PIZZA ITALIANA NATURALE

Buzzoole






E' nella splendida cornice di Venezia che Bella&Brava ha deciso di aprire il suo primo punto di ristoro dedicato alla pizza intesa come una cosa BELLA da vedere e che ogni BRAVA mamma vorrebbe proporre ai propri figli.




Uniti nell'unico scopo di offrire un cibo sano, equilibrato sia a livello nutrizionale che per apporto calorico, ma allo stesso tempo attenti alle nuove esigenze di mercato e, perché no, alla sostenibilità ambientale che nasce questo nuovo brand italiano. 




E' un'idea innovativa di punto di ristoro take away: il locale dispone solo di sei posti a sedere in quanto il principio fondamentale è proporre un prodotto buono, preparato con ingredienti sani, naturali e freschi, presentata al cliente dopo soli 5 minuti dal momento dell'ordinazione, nel pratico contenitore ottagonale, già tagliata in  spicchi  in modo da favorire il consumo della pizza girovagando per la città e per favorire ciò all'interno dello store sono suggeriti i luoghi di maggiore interesse che si trovano nei dintorni del punto vendita.




La sostenibilità è un altro punto a favore: dai bicchieri ai tovaglioli, dai contenitori alle posate, tutto è in materiale 100% riciclabile.




Vogliamo bere bibite ordinarie e banali? ma assolutamente no!




Bella&Brava offre bevande semplici e sane, dalla naturale acqua ionizzata della loro fontanella offerta gratuitamente a tutti gli avventori muniti di bicchieri o bottiglie personali (a pagamento solo la borraccia ove richiesta!) al tè verde bio deteinato, alla bevanda bio gassata allo zenzero o al limone fino alla Birra Bella&Brava Craft Mild Ale prodotta con orzo autoctono delle terre del Lago di Garda.




Per garantire freschezza e genuinità la pizza viene preparata con farine di farro integrale, una lunga lievitazione seguita a cottura in forno elettrico e successivo abbattimento a -18° per mantenere inalterate le qualità nutrizionali; la preparazione finale è curata nei minimi particolari per gratificare non solo le papille gustative ma anche i nostri occhi!




Ma per mantenere alti standard di qualità e freschezza Bella&Brava ha deciso di proporre una varietà limitata di pizze:





Nello specifico la pizza è proposta in sole sei varianti:
- Marinara: pomodoro e origano, olio di oliva all'aglio
- Margherita: pomodoro e mozzarella di bufala
- Vegetariano: Pomodoro, melanzane, zucchine e fettine di soia
- Capricciosa: pomodoro, carciofini, olive nere, capperi, funghi e fettine di soia
- Tonno e cipolle: pomodoro, tonno, cipolla rossa, olive versi e fettine di soia
- Venexiana: pomodoro, polpa di granchio, rucola fresca olio di oliva al limone,   pepe verde






Tutti gli ingredienti sono biologici, scelti accuratamente e, per quanto riguarda le verdure, sono acquistate giornalmente; le piante aromatiche sono coltivate direttamente all'interno dello store; l'uso delle fettine di soia nelle 5 varianti esclusa la Margherita rendono le pizze adatte sia ad un pubblico vegetariano o vegano ma anche ad un pubblico attento semplicemente all'apporto proteico e al proprio benessere.



Bella&Brava vi aspetta a Cannareggio, Venezia, tutti i giorni dalle 10 alle 22, accolti da personale altamente qualificato e attento alle nostre esigenze!

Potete interagire con lo staff di Bella&Brava tramite la pagina Facebook e i profili Instagram e Twitter.

#BellaBravaPizza #HealthyFood #OrganicFood

Commenti

  1. L'idea mi piace molto, apprezzo soprattutto il fatto che l'acqua sia gratuita perchè è così che dovrebbe essere a mio parere. Tuttavia immagino che i prezzi siano alti e comunque non mi piace l'idea della MAMMA BRAVA che vorrebbe saper preparare la pizza più gustosa per i suoi figli. Non si è mamme brave solo se si sa cucinare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Valentina! Non so se i prezzi siano alti, ma è comunque pizza al taglio, sebbene intera, fatta con prodotti di alta qualità e sappiamo bene quanto siano alti i prezzi degli alimenti bio. Per quanto concerne l'idea della mamma non era mia intenzione dare una visione distorta del pensiero: non è la mamma brava colei che sa preparare una buona pizza ma colei che vorrebbe proporre dei cibi sani ai propri figli: chi non lo vorrebbe? ma non per questo siamo brave o meno! Un bacio!

      Elimina
  2. io amo la pizza e per questo l'iniziativa mi piace ma sopratutto la trovo importante perche' utilizza solo prodotti biologici il che mi rende piu' serena anche perche' non sempre è cosi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì non è sempre semplice trovare una buona pizza al taglio nelle nostre città e a volte i prezzi troppo bassi nascondono delle materie prime non del tutto fresche!

      Elimina
  3. devo dire che sono sempre attenta alle iniziative intelligenti e MAMMA BRAVA è un'attività esemplare per tante altre perchè abbina qualità a salute nel settore della ristorazione cosa non facilissima!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! non si chiama MAMMA BRAVA ma BELLA&BRAVA... mi raccomando, altrimenti se me la vai a cercare su internet non la trovi!!!!! :)

      Elimina
  4. Adoro la pizza e trovo che questa sia un'idea geniale. Ho solo paura che i prezzi, visti gli ingredienti bio, saranno un pò altini. Però, fosse più vicina a dove abito, proverei sicuramente.
    Geniale l'idea dell'acqua gratis, dovrebbero adottarla in tutti i ristoranti e pizzerie!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo prima sicuramente dietro a prezzi troppo bassi si nasconde un uso di ingredienti di dubbia qualità e provenienza.... e sicuramente pagheremo un panino in un bar a Venezia quanto una pizza intera da BELLA&BRAVA

      Elimina
  5. I prodotti bio sono sempre i migliori, bellissima questa iniziativa, dovrebbero prendere esempio tutti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Laura sarei curiosa di provare le loro pizze, le trovo molto ghiotte!!! :)

      Elimina
  6. Molto bella l'idea del cartone tanto per iniziare! mi piace la loro filosofia di pensiero! una bella cosa e spero apriranno anche qui da me

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì tutto ha una linea molto particolare ed anch'io spero aprano nuovi store in altre città!

      Elimina
  7. la prossima volta che vado a venezia ci vado!

    RispondiElimina
  8. Mi piacerebbe un sacco andarci, io sono una estimatrice di pizza e non posso non provarla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici, soprattutto perché mangiare una pizza tonda take away è abbastanza strano!

      Elimina
  9. Amo la pizza e l'idea che sia bio raddoppia i punti a favore!! Mi piacerebbe poterla provare, ma abito troppo lontano

    RispondiElimina
  10. Wow sarebbe davvero bello andarci, mi piace il fatto che offrano del cibo con degli ingredienti di qualità! La pizza mi ispira tantissimo *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visitare Venezia è sempre bello.... se sai anche dove mangiare.... :)

      Elimina
  11. Bella idea quella di fare una pizza buona e genuina r mi è piaciuta anche l idea delle bevande ci andrei subito se fosse vicino

    RispondiElimina

Posta un commento