ART NATURALS - AMAZON

Eccomi di nuovo da Voi!

Sempre alla ricerca di prodotti per la mia routine quotidiana contro gli inestetismi della pelle - secca - del viso, un po' segnata da macchie solari, linee sottili e discromie, ho scoperto su Amazon la vetrina di ArtNaturals e ho provato questi due prodotti

I prodotti sono americani e non sono testati su animali.



venduto ora da Art Naturals Italy





Il siero alla Vitamina C e acido ialuronico ci aiuta a combattere i segni lasciati dal tempo e soprattutto dal sole!
Applicandolo mattina e sera dopo un'accurata pulizia del viso riduce le rughe, le occhiaie e le nostre odiate macchie solari!




Il siero è contenuto in una boccetta di vetro ambrata - 30 ml - e l'applicazione è facilitata dal dosatore contagocce con cui è chiusa.
Mi è piaciuto molto il fatto che l'apertura fosse sigillata.




E' liquido e molto leggero, senza profumazione, e la sua leggera torbidità mi da l'idea di un prodotto naturale e non molto lavorato e raffinato, proprio quello che ArtNaturals ci garantisce.




Grazie al dosatore possiamo applicare il siero direttamente sul viso - compresa la zona del contorno occhi, collo e decolleté e massaggiare leggermente: il siero si assorbe subito senza dare effetti strani.....




Oltre alla vitamina C e all'acido ialuronico contiene leggeri aminoacidi, vitamina E e acido feluronico oltre ad altri ingredienti naturali: per questo si raccomanda di non esporsi al sole durante l'utilizzo e di far seguire all'applicazione un siero e una crema idratante e con protezione solare.... e comunque escluderei l'utilizzo durante la stagione estiva.






Arriva nella bustina di cellophane un tubo di cartone verde contenente il flacone di forma cilindrica con il pratico ed igienico dosatore.




Nella bustina fuori dalla scatola c'è il foglietto illustrativo con inci e istruzioni di uso.



Il siero è al 98% composto da ingredienti naturali e al 72% organico;
Il fluido è leggermente gelatinoso e non proprio trasparente proprio ad evidenziare il fatto che non è raffinato e lavorato troppo.





Il dosatore dovrebbe erogare la giusta quantità ma non lavora bene e spruzza dappertutto.... una volta che si riesce ad erogare la giusta quantità si applica con movimenti circolari sul viso, collo e decolleté puliti e in un attimo si assorbe senza lasciare traccia... neanche un leggero formicolìo... pronti per applicare sopra la nostra crema viso abituale.




Il siero contiene oltre all'acido ialuronico anche Vitamina C ed E oltre ad estratti vegetali e naturali di alta qualità.

Con un'applicazione costante possiamo avere una pelle più idratata, tonica e rimpolpata, una riduzione dei segni del tempo e delle occhiaie e un aiuto nella diminuzione delle antiestetiche macchie solari.

A presto!
Barbara

Commenti

  1. sono interessata al siero alla vitamina c! sarà sicuramente ottimo, è acquistabile solo su amazon?

    RispondiElimina
  2. Ciao una bella presentazione si vede che sono prodotti di qualità---mi piacciono

    RispondiElimina
  3. interessante questo siero ,di sicuro ottimo,nuovo brand per me ,corro a visitarlo

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti, ma sembrano davvero di qualità...vado subito a vedere tramite i link!

    RispondiElimina

Posta un commento