Lettori fissi

AMAZON CUCINA

sabato 8 ottobre 2016

ACQUE AROMATIZZATE A PORTATA DI MANO!

Bentornati cari Followers!

Le acque detox o aromatizzate ci hanno accompagnato durante tutta l'estate 2016 e non dobbiamo abbandonarle, soprattutto perché bere fa tanto bene al nostro corpo e alla nostra pelle!

Grazie alla collaborazione con  Wisco Supplies ho avuto modo di provare questa bottiglia d'acqua infusore frutta da ml. 800  e devo dire che è davvero perfetta per preparare le nostre acque e portarle sempre in borsa!





La bottiglia è contenuta in una scatola che la rende anche una simpatica e utile idea regalo; è in plastica trasparente senza BPA ed ha un contenuto di ml. 800, pratica anche da trasportare in borsa durante le passeggiate, al lavoro o in spiaggia! Sul tappo ha una maniglia che rende ancora più comodo il trasporto.




Usarla è semplice:

Si consiglia sempre di lavare gli oggetti prima dell'uso;

Ha un'apertura a vite; si estrae il tappo e si svita poi il cilindro;

Si riempie il cilindro con la frutta e le piante aromatiche che vogliamo;

Riempiamo di acqua la bottiglia per 3/4 poi inseriamo il cilindro;

Una volta chiuso possiamo finire di riempire con l'acqua la bottiglia dal foro di apertura sotto il tappo.




Il meccanismo di chiusura garantiscono una perfetta tenuta e devo dire che infatti, mantenendo la bottiglia sottosopra non ho avuto la fuoriscita di liquido dal tappo!




Per bere è semplice; basta sganciare il tappo e il liquido esce in maniera lenta e costante, il che è comodo anche per trasportare semplice acqua per i nostri bambini!


Dopo la spedizione del prodotto, tramite una mail arrivata da Amazon, ho ricevuto da parte del venditore un pratico ricettario con 17 idee per acque aromatizzate e detox!






Ottimo il rapporto qualità/prezzo.


Io tengo sempre la bottiglia con la mia acqua aromatizzata in borsa, così bere è molto più piacevole!

A presto!

Barbara