ACQUE AROMATIZZATE A PORTATA DI MANO!

Bentornati cari Followers!

Le acque detox o aromatizzate ci hanno accompagnato durante tutta l'estate 2016 e non dobbiamo abbandonarle, soprattutto perché bere fa tanto bene al nostro corpo e alla nostra pelle!

Grazie alla collaborazione con  Wisco Supplies ho avuto modo di provare questa bottiglia d'acqua infusore frutta da ml. 800  e devo dire che è davvero perfetta per preparare le nostre acque e portarle sempre in borsa!





La bottiglia è contenuta in una scatola che la rende anche una simpatica e utile idea regalo; è in plastica trasparente senza BPA ed ha un contenuto di ml. 800, pratica anche da trasportare in borsa durante le passeggiate, al lavoro o in spiaggia! Sul tappo ha una maniglia che rende ancora più comodo il trasporto.




Usarla è semplice:

Si consiglia sempre di lavare gli oggetti prima dell'uso;

Ha un'apertura a vite; si estrae il tappo e si svita poi il cilindro;

Si riempie il cilindro con la frutta e le piante aromatiche che vogliamo;

Riempiamo di acqua la bottiglia per 3/4 poi inseriamo il cilindro;

Una volta chiuso possiamo finire di riempire con l'acqua la bottiglia dal foro di apertura sotto il tappo.




Il meccanismo di chiusura garantiscono una perfetta tenuta e devo dire che infatti, mantenendo la bottiglia sottosopra non ho avuto la fuoriscita di liquido dal tappo!




Per bere è semplice; basta sganciare il tappo e il liquido esce in maniera lenta e costante, il che è comodo anche per trasportare semplice acqua per i nostri bambini!


Dopo la spedizione del prodotto, tramite una mail arrivata da Amazon, ho ricevuto da parte del venditore un pratico ricettario con 17 idee per acque aromatizzate e detox!






Ottimo il rapporto qualità/prezzo.


Io tengo sempre la bottiglia con la mia acqua aromatizzata in borsa, così bere è molto più piacevole!

A presto!

Barbara

Commenti

  1. Ho usato tutta l'estete questa bottiglia, mischiando sapori e odori, frutta, menta, ortaggi (cetrioli) e con il caldo che faceva e per avere sempre la mia acqua profumata e fresca, aggiungevo del ghiaccio.
    Ora mi preparo le tisane e le porto sempre con me in questa bottiglia, comoda, bella e pratica da tenere in borsa o in macchina

    RispondiElimina
  2. si è davvero comodissima, tutte le mie amiche ne vorrebbero avere una :)

    RispondiElimina
  3. comodissima e praticissima questa bottiglia con infusore ,così da poter portare e gustare ovunque dell'ottima acqua aromatizzata

    RispondiElimina
  4. sembra davvero molto utile farò un giro sul sito lo cerco da un pò di tempo

    RispondiElimina
  5. non ho mai provato questa acqua e mi hai davvero incuriosita, devo provarla

    RispondiElimina
  6. Io amo preparare le acque detox, in base ai frutti di stagione!
    Questa è perfetta da portarsi al lavoro, mi piace un sacco il design.

    RispondiElimina

Posta un commento