WHITE LOTUS SU AMAZON

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.

Oggi vi presento una grande azienda, uno dei primi fornitori al mondo di prodotti naturali, olistici e strumenti per agopuntura volti alla  cura della pelle






La WHITE LOTUS HOLISTIC MICRONEEDLING è stata la prima clinica di cura della pelle usando l'agopuntura in associazione ai trattamenti a base di siero per combattere gli inestetismi della cellulite, dell'acne, dei segni del tempo e di una cattiva cura dei sé.

Ora i prodotti WHITE LOTUS sono venduti anche su AMAZON .

Collaborando con loro ho potuto ricevere e provare il



Il prodotto è contenuto in un dispenser total black molto elegante e maschile, caratterizzato anche dal tappo con sovrimpresso il logo della marca.





Contiene 40 ml di prodotto e se pensiamo al costo, dobbiamo valutare bene le caratteristiche.

Iniziamo a dire che non è uno spray ma un liquido dalla consistenza oleosa (non unto però) trasparente molto profumato, che si assorbe subito e dona immediatamente l'aspetto di una pelle morbida e idratata.




L'unica cosa descritta sul flacone è "Alcohol Free" cioè senza alcool, che è un'ottima alternativa ai soliti dopobarba profumati che però bisogna schiaffeggiare sulle guance già martoriate dalla rasatura per alleviare il bruciore e sappiamo che NON contiene:
parabeni
conservanti
solfati
fragranze e profumi artificiali

nota dolente, non si conoscono i componenti che invece ci sono..... a parte gli olii aromatici puri che dobbiamo intuire noi.....

La profumazione è molto intesa, persistente, si applica molto bene e ne basta veramente molto poco, quindi è un prodotto che - sempre valutando in base al prezzo - ha una buonissima resa nel tempo!

Mio marito ha gradito molto avendo la pelle molto sensibile.... quindi non posso far altro che approvare in pieno la sua valutazione!

Vi invito a visitare la vetrina di White Lotus e acquistare con fiducia gli ottimi prodotti proposti.



Commenti