NUOVA COLLABORAZIONE ELECSMART

Bentrovati miei cari Followers,
oggi sono molto felice perché ho avuto di nuovo la possibilità di collaborare con un venditore di Amazon con cui ho moltissime volte collaborato lo scorso inverno e che offre nella sua vetrina dei prodotti eccezionali;
sto parlando di 


Tra i prodotti che mi hanno chiesto di scegliere per testare ho richiesto


della OxiLED



E' una simpatica idea regalo per grandi e piccini: con il suo design particolare si adatta a qualsiasi ambiente, creando dei giochi di luce rilassanti;

E' in plastica ABS e acrilico, con dimensioni contenute - leggermente più grande di una mela vera - diam. cm. 9 e h. cm. 8,6 e pesa poco più di un etto; funziona con 4 batterie mini stilo (AAA) non incluse: si svita leggermente la mela e il vano batterie lo troviamo nella parte bianca inferiore (bianca); nella parte superiore (semitrasparente) ci sono i LED, il picciolo e il foro per il controllo a soffio della luce.




Il funzionamento è molto semplice:

Inseriamo le batterie come descritto sopra.
Alla base troviamo il tasto di accensione e spegnimento e si accende il LED bianco;
Il picciolo attiva e spegne l'illuminazione colorata con l'alternanza di 7 colori
Vicino al picciolo troviamo un foro: soffiando leggermente in quel foro attiviamo o spegnamo i LED colorati senza toccare la mela (blow control)

Il prodotto è bello e particolare, ma per l'uso che se ne deve fare - essendo una luce notturna - avrei preferito avesse un meccanismo di ricarica invece dell'utilizzo di 4 batterie.... anche se io uso quelle ricaricabili!












della iClever



Le cuffie sono molto leggere e facili da indossare, anche se inizialmente bisogna fare un po' d'abitudine all'archetto.




Avendo due cuffie(tutte in morbido silicone) di ricambio (piccola e grande) ho sostituito quelle in dotazione (medie) per cui avevo difficoltà ad indossarle e a mantenerle nelle orecchie, con le cuffie più piccole: le cuffie sono rimaste stabili nelle orecchie senza darmi problemi.





Sono in plastica resistente, gli archetti sono caratterizzati dalla lettera che indica l'orecchio esatto (R per destra e L per sinistra), e il bicolore nero/verde acido le rendono unisex e sportive.





Nell'archetto sinistro troviamo l'ingresso Usb per inserire il cavo in dotazione per ricaricare il dispositivo; in sole due ore avremo il dispositivo carico; la batteria dura 7 ore circa di utilizzo e 160 ore in stand-by.



Nell'archetto destro abbiamo invece tutti i comandi:
- sotto la base i tasti per regolare il volume e il microfono;
- sul fronte il tasto multifunzione verde con cui accendiamo e spegnamo il dispositivo, attiviamo il bluetooth, avviamo e chiudiamo le chiamate.
- sulla base alta abbiamo il sensore luminoso che indica il collegamento al nostro smartphone, lo stato della batteria, l'accensione delle cuffie; sui dispositivi IOS è anche possibile controllare lo stato della batteria delle nostre cuffie.




 Le cuffie sono facilmente collegabili a tutti i dispositivi: smartphone, tablet, computer e il dispositivo è riconosciuto come"'IC-BTH07":

Dopo averle accese e aver già attivato il bluetooth al nostro smartphone (o altro dispositivo) premere per qualche secondo il tasto multifunzione verde finché la luce verde lampeggi ad intervalli regolari; il campo di azione è di circa mt. 10. Mentre con le precedenti dovevo disconoscerle dal cellulare ogni volta che dovevo collegarle, queste le riconosce subito all'accensione del bluetooth.



Il cavo è lungo circa cm. 56 e quindi molto comodo da indossare dietro il collo senza interferire con i nostri movimenti.




Le cuffie si caratterizzano per l'emissione di un suono cristallino; grazie alle cuffie in-ear, i rumori di sottofondo sono eliminati.


Come tutti i prodotti Iclever anch'esse sono perfettamente confezionate e pronte per essere regalate.

Ringrazio la Elecsmart per la rinnovata fiducia e vi invito ad affidarvi alla loro vetrina per i vostri acquisti su Amazon!


A presto

Barbara



Commenti

  1. davvero molto bella e molto utile, quasi quasi la prendo per il mio piccolo

    RispondiElimina
  2. la luce notturna è bellissima proprio come la cercavo per la cameretta dei miei piccoli

    RispondiElimina
  3. Molto utili gli auricolari! Devo cambiare i miei e questi potrebbero essere un'ottima idea :)

    RispondiElimina
  4. Gli auricolari li trovo indispensabili e questi mi sembrano ottimi

    RispondiElimina

Posta un commento