FERMIAMO IL TEMPO CON DERMA-NU SKIN REMEDIES

Bentornati miei cari Followers nella mia Soffitta!

L'estate piano piano cederà il trono all'autunno ma sulla nostra pelle, nonostante le protezioni solari, avrà lasciato, oltre al colorito ambrato, anche qualche rughetta e qualche macchietta!

Ho iniziato ad usare i prodotti della DERMA-NU SKIN REMEDIES a luglio quando ho ricevuto il SIERO ALL'ACIDO IALURONICO, dal mese di agosto sto usando quotidianamente







Il prodotto arriva confezionato in una bustina a bolle corredata da una brochure e un foglio di istruzioni in varie lingue compreso italiano.





Il contenitore in vetro è dotato di dispenser: il prodotto viene erogato in base alle nostre esigenze senza sprechi e non viene contaminato dalle nostre mani.

E' organico al 72%, con collagene e peptidi, Acido Ialuronico e Amminoacidi.






Applico il gel dopo il siero (della stessa linea) picchiettando la zona delle occhiaie, delle palpebre fisse e, sempre picchiettando, lo uso sulla zona tra le sopracciglia e delle tempie: la pelle in quella zona è molto sottile e tende a corrugarsi..... vediamo se ho buoni risultati anche lì!

La zona trattata la sento subito tesa..... inutile dire che non fa miracoli, ma è sicuramente un buon alleato al benessere della nostra pelle!

















La crema è contenuta in un barattolino di plastica e dischetto interno per preservare il prodotto.

La crema offre una soluzione a tutti i nostri problemi relativi alla pelle del viso: invecchiamento precoce, macchie solari, disidratazione, irritazioni, discromie....




Come tutti i prodotti per la cura del viso va applicata due volte al giorno su viso, collo e decolletè, meglio se dopo l'applicazione del siero e del gel contorno occhi: questo permette di amplificare i benefici dei componenti principali:
ACIDO IALURONICO
CO-ENZIMA Q10
VITAMINA C
VITAMINA B5
nella formulazione sono usati anche molti elementi naturali (olii, distillati) e la sua profumazione è quasi impercettibile (a me è arrivata una delicata nota di cetriolo - contenuto nella formulazione in forma di distillato) e quindi non è fastidiosa.




Come ripeto sempre è un trattamento di routine quotidiana e sicuramente prima di vedere risultati soddisfacenti bisogna applicarla con costanza per almeno 2 settimane.

Nota dolente per tutti i prodotti della Derma-nu: il packaging carente: per il costo, invece di una bella scatolina ecologica, il prodotto con le sue brochure è imballato in una pellicola a bolle.

Vi invito a visitare la vetrina di DERMA-NU SKIN REMEDIES ed acquistare con fiducia i loro prodotti.

A presto!

Barbara

Commenti

  1. Degli ottimi prodotti specialmente in questo periodo :) la crema gel potrei anche provarla dato che ho iniziato ad usare il contorno occhi 😊

    RispondiElimina
  2. ma la crema anti invecchiamento va bene anche per uomo o c'è una versione apposta?

    RispondiElimina
  3. questo prodotto è una novità per me, proprio ciò che cercavo, grazie per le info

    RispondiElimina
  4. La crema la sto usando ora ed anche il siero...sono ottimi mi ci trovo bene

    RispondiElimina
  5. Sono sicuramente interessata alla crema viso, credo che la proverò! grazie per le info

    RispondiElimina
  6. Non farà miracoli il siero ma è assolutamente da provare, sono molto curiosa.

    RispondiElimina
  7. Da come ne parli e dalle foto questi prodotti mi danno piena fiducia, aspetto due settimane per vedere i risultati

    RispondiElimina
  8. Quando inventeranno l'elisir di eterna giovinezza? Intanto utilizziamo prodotti di qualità come questo!

    RispondiElimina
  9. Nuovo brand per me. E' proprio per questo che amo seguirti, perchè scopro sempre marchi e prodotti nuovi. Sei sempre super aggiornata!

    RispondiElimina
  10. Ma la crema è prodotta in America?

    RispondiElimina

Posta un commento