DI TUTTO E DI PIU' - TOPOP SU AMAZON

Un saluto a tutti voi!

Oggi vi presente un venditore di Amazon con cui ho avuto il piacere di collaborare ricevendo e testando due ottimi e utili prodotti







Era tanto che pensavo di acquistare un termometro da cucina, soprattutto perché sono curiosa di capire il mio forno, che da un po' di tempo svampa in continuazione!!!!

Così quando mi è stata proposta questa collaborazione l'ho afferrata al volo!


Devo dire che dopo aver cercato anche realmente nei vari negozi di casalinghi e articoli per cucina, sono stata piacevolmente colpita dal prezzo dell'articolo offerto in questi giorni!

Il prodotto è arrivato anche prima del previsto, è contenuto in un tubetto di plastica trasparente con due tappi bianchi apribili alle estremità, uno dei quali è corredato da un laccetto per appenderlo insieme ai nostri utensili e averlo sempre a portata di mano!




E' dotato di batterie e il display LCD con i pulsanti è semplice da leggere e da usare.
- tasto on/off : Dopo l'accensione, se non viene spento, si spegne automaticamente dopo 10 minuti.
- tasto C°/F° : il range di misurazione varia da una temperatura di - 50° C (-58° F) a 300° C (572º F).
- tasto HOLD: memorizza l'ultima temperatura rilevata
- tasto MIN/MAX: permette di leggere le ultime temperature rilevate.

La sonda è in acciaio, è lunga cm. 15 e l'estremità è appuntita per inserirla facilmente negli arrosti e verificare finalmente la perfetta cottura!!!
Ho trovato sia un po' lento nella misurazione..... ma probabilmente sono io che pretendo troppo da questi strumenti!!!!







Un piccolo gioiello che unisce tecnologia e praticità d'uso!



La fotocamera è confezionata in una confezione grande al cui interno troviamo 3 scatoline con sovrimpressa la descrizione del contenuto:
- in una troviamo la Action Cam (camera)
- nella seconda troviamo tanti accessori (accessories)
- nella terza in fondo c'è la tracollina, la salvietta per pulirla, dei cavetti, il cavo usb e il libretto di istruzioni in tante lingue TRA CUI L'ITALIANO, per cui l'uso della fotocamera è molto facilitata! (accessories)






il corpo della fotocamera è già inserito nella custodia impermeabile a cui ho agganciato il supporto in dotazione tra i tanti accessori.
Sulla parte anteriore il tasto ON/OFF ha 6 funzioni:
- accensione
- uso fotocamera
- uso videocamera
- standby x visualizzare le foto e i video
- impostazioni
- spegnimento.




Il tasto sulla parte superiore scatta le foto e dà l'avvio e lo stop alle riprese video.
I tasti sul fianco destro aumentano e diminuiscono lo zoom e danno la possibilità di scorrere le foto e i video in memoria.
Dispone di dispaly 2.0" e obiettivo grandangolo 170°, supporto di uscita HDMI, risoluzione foto 12 megapixel e video in full HD.
La memoria: la Action Camera NON DISPONE di memory card; la memoria è espansibile da 8Gb fino ad un massimo di 32Gb
Dopo qualche minuto di inutilizzo la fotocamera va in standby.... e dopo pochi minuti si spegne automaticamente, quindi ha un notevole risparmio energetico.
E' dotata di batteria ricaricabile: a tal fine è corredata di cavo usb per ricaricare tramite pc in sole 4 ore; sempre tramite cavo usb e pc si possono scaricare i file in memoria.




Tra i tanti accessori troviamo supporti, adesivi della M3, cavetto d'acciaio e fascette da elettricista per agganciare la fotocamera alla bicicletta, al casco, in macchina, sui nostri indumenti e anche un vetro di scorta in caso di rottura dell'originale in dotazione!




Con la fotocamera sarà un gioco da ragazzi riprendere i nostri momenti migliori anche in movimento e sott'acqua: il dispositivo, grazie alla pratica custodia impermeabile, consente di effettuare riprese e fotografie fino a 30 metri sott'acqua.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo!

Visitate la vetrina della TOPOP, troverete una miriade di prodotti utilissimi per la casa ed il vostro tempo libero!

Commenti