UN APPENDIABITI ALL'OCCORRENZA!

Bentornati miei carissimi lettori!

In casa ne abbiamo di appendiabiti, ma mai a sufficienza, diciamo la verità, soprattutto perché, magari, non abbiamo pareti sufficientemente libere o, per come sono fatta io, mi spiace forare le mie adorate porte in legno!!!!!

E qui allora entra in scena questo fantastico e pratico


della UBEGOOD-EU venduto su AMAZON.IT





Il gancio è una barra sagomata con ganci superiori per essere appoggiata sul top delle porte o delle ante dell'armadio.





E' in acciaio satinato con 6 appendiabiti.
Molto resistente e consistente ha il marchio del venditore al centro.



Sui ganci superiori c'è anche un foro per poterlo fermare tramite vite al supporto per una maggiore stabilità.




Sul retro è ben rifinito per non danneggiare, graffiando, i nostri supporti: ha un rivestimento in gomma nera molto sottile.




Purtroppo le mie porte sono in legno massello e più larghe del gancio.... ho così provato il gancio su un'anta della cucina in attesa di usarlo nel camper!

Nella vetrina di Ubegood-EU trovate tantissimi prodotti per la casa, la cucina, il tempo libero e l'auto.

A presto!

Barbara




Commenti