TELEFONO ANTI GAVETTONI!!!!

Bentornati!

Molti stanno rientrando dalle vacanze, qualcuno ancora deve partire... altri, come me, non partirà neanche quest'anno ma..... ci siamo concessi parecchie giornate in piscina e al mare!







.... E in una di queste piacevoli giornate di mare ho notato che ormai nelle spiagge sta spopolando la custodia impermeabile!

Io ho avuto il piacere di ricevere e testare la






Questa custodia della Yoshtech è una taglia unica adatta anche a smartphone maggiori di 6" (io ho uno Huawei Ascend G7 ed è perfetto, ma va bene anche con NGM Harley Davidson).

Nella confezione è inclusa la tracolla per portarlo sempre al collo.










E' disponibile in tanti colori; è trasparente sui due lati e questo permette di fare fotografie senza rischiare di sporcare di sabbia o bagnare il nostro smartphone durante i gavettoni di Ferragosto.... come ho fatto io!.



Il prodotto ha un Certificato impermeabile IPX8. Ogni custodia è stata testata in acqua per almeno due ore, per la nostra serenità!

L'utilizzo è molto semplice:
- sganciare le due alette (lucchetti) a scatto, rotearle e farle scivolare in modo da aprire da custodia;





- inserire lo smartphone




- fare uscire tutta l'aria dalla custodia




- fare aderire perfettamente i laterali allo smartphone
- richiudere le alette fino allo scatto



Ora siamo pronti per sfoggiare il nostro smartphone nella nostra custodia impermeabile!


Allora buon proseguimento di tutto e......

a presto!

Barbara

Commenti