Lettori fissi

AMAZON CUCINA

lunedì 22 agosto 2016

TELEFONO ANTI GAVETTONI!!!!

Bentornati!

Molti stanno rientrando dalle vacanze, qualcuno ancora deve partire... altri, come me, non partirà neanche quest'anno ma..... ci siamo concessi parecchie giornate in piscina e al mare!







.... E in una di queste piacevoli giornate di mare ho notato che ormai nelle spiagge sta spopolando la custodia impermeabile!

Io ho avuto il piacere di ricevere e testare la






Questa custodia della Yoshtech è una taglia unica adatta anche a smartphone maggiori di 6" (io ho uno Huawei Ascend G7 ed è perfetto, ma va bene anche con NGM Harley Davidson).

Nella confezione è inclusa la tracolla per portarlo sempre al collo.










E' disponibile in tanti colori; è trasparente sui due lati e questo permette di fare fotografie senza rischiare di sporcare di sabbia o bagnare il nostro smartphone durante i gavettoni di Ferragosto.... come ho fatto io!.



Il prodotto ha un Certificato impermeabile IPX8. Ogni custodia è stata testata in acqua per almeno due ore, per la nostra serenità!

L'utilizzo è molto semplice:
- sganciare le due alette (lucchetti) a scatto, rotearle e farle scivolare in modo da aprire da custodia;





- inserire lo smartphone




- fare uscire tutta l'aria dalla custodia




- fare aderire perfettamente i laterali allo smartphone
- richiudere le alette fino allo scatto



Ora siamo pronti per sfoggiare il nostro smartphone nella nostra custodia impermeabile!


Allora buon proseguimento di tutto e......

a presto!

Barbara