Lettori fissi

AMAZON CUCINA

lunedì 1 agosto 2016

PALETTE PER CONTOURING



Ben trovate a tutte!!!

Oggi vi parlo di un prodotto molto utile a noi femminucce :) e che ultimamente ha un grandissimo successo:




Questa che vi segnalo l'ho acquistata su Amazon.... prima di affidarmi a prodotti di profumeria più cari ho voluto provare con questa e devo dire che non mi ha deluso.




La palette si compone di 15 tonalità di colore che vanno dall'avorio al rosa fino al marrone scuro e ben si adattano ad ogni incarnato.




Si preleva e si stende bene anche con le dita ma per un uso professionale è consigliabile pennello o spugnetta.



Io ho utilizzato le tonalità più adatte alla mia carnagione; non sono ancora abbronzata e il prodotto utilizzato ha fatto veramente un buon lavoro!
Ho utilizzato l'avorio per illuminare le zone sotto gli occhi (non sulle occhiaie), sul dorso del naso, al centro della fronte e ai lati della bocca.
Ho applicato invece la tonalità marrone sotto gli zigomi e ai lati del naso, sotto il labbro inferiore, sulle tempie e ai lati della fronte, lungo l'osso della mascella.

Ho poi sfumato prima le zone chiare con un pennello piccolo e poi le zone scure con un pennello per fondotinta minerale e riuscendo ad avere un bel risultato.

Mi sarebbe piaciuto che la palette riportasse il logo della marca invece di essere così anonima e facilmente confondibile con le decine di palette in vendita su Amazon e soprattutto riportasse la composizione dei 15 shades perché effettivamente non so cosa metto sulla pelle..... unica consolazione, posso dire che non ho avuto effetti indesiderati tipo bruciore o prurito.