PALETTE PER CONTOURING



Ben trovate a tutte!!!

Oggi vi parlo di un prodotto molto utile a noi femminucce :) e che ultimamente ha un grandissimo successo:




Questa che vi segnalo l'ho acquistata su Amazon.... prima di affidarmi a prodotti di profumeria più cari ho voluto provare con questa e devo dire che non mi ha deluso.




La palette si compone di 15 tonalità di colore che vanno dall'avorio al rosa fino al marrone scuro e ben si adattano ad ogni incarnato.




Si preleva e si stende bene anche con le dita ma per un uso professionale è consigliabile pennello o spugnetta.



Io ho utilizzato le tonalità più adatte alla mia carnagione; non sono ancora abbronzata e il prodotto utilizzato ha fatto veramente un buon lavoro!
Ho utilizzato l'avorio per illuminare le zone sotto gli occhi (non sulle occhiaie), sul dorso del naso, al centro della fronte e ai lati della bocca.
Ho applicato invece la tonalità marrone sotto gli zigomi e ai lati del naso, sotto il labbro inferiore, sulle tempie e ai lati della fronte, lungo l'osso della mascella.

Ho poi sfumato prima le zone chiare con un pennello piccolo e poi le zone scure con un pennello per fondotinta minerale e riuscendo ad avere un bel risultato.

Mi sarebbe piaciuto che la palette riportasse il logo della marca invece di essere così anonima e facilmente confondibile con le decine di palette in vendita su Amazon e soprattutto riportasse la composizione dei 15 shades perché effettivamente non so cosa metto sulla pelle..... unica consolazione, posso dire che non ho avuto effetti indesiderati tipo bruciore o prurito.


Commenti

  1. Brava! Hai fatto bene in acquistare prima una palette più economica per testare ed imparare :) io non saprei usarli... sono un po' maldestra con queste cose, ma vorrei imparare anch'io!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto guardando un sacco di tutorial su youtube e non sembra poi così difficile! Appena ho occasione provo e vi mostro il risultato!

      Elimina
  2. Questa palette e' davvero bellissima, complimenti devo prenderne anche io una

    RispondiElimina
  3. Anch'io ho appena acquistato la palette della makeup revolution! Ti va di seguirci sui social? :)

    allyouneedisrockbeauty.blogspot.it

    RispondiElimina

Posta un commento