IL GIUSTO POSTO AL CELLULARE IN AUTO!

Bentornati carissimi Followers!

Siamo agli ultimi giorni di agosto, e per qualcuno anche di ferie, quindi mi raccomando, quando guidate giù la mano dal telefonino!

E allora io vi consiglio il 


della MFERI-EU venditore Amazon.








Nella vetrina di MFEIR-EU  potete trovare moltissimi prodotti per la casa e l'automobile (adesivi murali e pratici organizzatori per l'auto)


L'articolo arriva confezionato in una scatola  insieme a due lamelle di metallo nere satinate di cui, quella rotonda, è dotata di biadesivo della 3M per l'ancoraggio al retro dello smartphone, mentre quella rettangolare è priva del biadesivo in quanto può essere posizionata nel vano batteria.







La piastra può essere inserita anche tra smartphone e cover ma la forza magnetica, in questo caso, diminuisce.






Il supporto è in plastica nera, satinata; la parte destinata all'ancoraggio nelle alette di aerazione dell'auto sono gommate per dare un'ulteriore garanzia la nostro smartphone: il supporto si incastra tra le alette perfettamente e bisogna tirare bene per rimuoverlo.
Anche la parte frontale, dove sono posizionati i 4 magneti, è rivestita in gomma antiscivolo; i magneti assicurano un ancoraggio perfetto al nostro dispositivo facendoci viaggiare in tranquillità.








Ho avuto modo di provare altri dispositivi magnetici ma implicavano l'ancoraggio permanente, o presunto tale, alla macchina tramite biadesivo il che non mi dava la possibilità di spostare il supporto da un'auto ad un'altra: con questo è molto più semplice e lo posso anche lasciare in borsa per averlo sempre disponibile!

Vi invito quindi a visitare la vetrina di MFEIR-EU ed iniziare il vostro shopping su Amazon!

A presto!

Barbara

Commenti