CREMA ALL'ACIDO IALURONICO DI GREEN KERATIN UK


Ciao a tutti!

E' da un po' di settimane che sto utilizzando  questa





Il prodotto arriva confezionato in una scatola di cartone con allegata una brochure di presentazione e modalità di utilizzo; ho molto apprezzato, in ultima di copertina, il mini tutorial su come applicare la crema sul viso.



La crema è al 65% organica, priva di parabeni, di phenoxyethanol, oli minerali, paraffina, coloranti artificiali, sodium laureth sulfate, phthalates e grassi e/o ingredienti di origine animale.




Non è testato su animali ed è totalmente vegetale.

E' indicato per tutti i tipi di pelle e, contenendo Acido Ialuronico e Vitamina C, le pelli mature con ne trarranno notevole beneficio; migliora la fermezza e l'elasticità della pelle e riduce la comparsa di linee sottili e rughe.

Il pratico dosatore mantiene inalterate le proprietà della crema fino all'ultimo utilizzo e garantisce igiene, visto che non viene contaminata dalle nostre stesse mani.




Il flacone contiene ml. 50 di prodotto.

Io la sto applicando mattina e sera dopo il siero e ho notato subito che la pelle rimane idratata tutto il giorno, morbida, non tira; essendo a base vegetale non riscontro neanche effetti indesiderati, tipo bruciore o prurito: io la adoro!




Essendo una crema per pelli mature è molto corposa e nel periodo estivo risulta pesante sul viso.... io sto limitando l'uso applicandola solo la sera, mentre per il giorno opto per una crema più leggera e fresca.

Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

Visitate con fiducia la vetrina di Green Keratin UK e scegliete il trattamento più adatto a voi.

A presto!

Barbara

Commenti

  1. Anche io l'estate non sopporto tanto le creme dato che mi fanno sudare, ma questa mi sembra ottima con tutte le proprietà che ha :)

    RispondiElimina
  2. Mi sembra proprio una buona crema, vado a curiosare sul sito dell'azienda per vedere ulteriori prodotti :-)

    RispondiElimina
  3. Nemmeno io sopporto troppo le creme pesanti ma d'inverno con la pelle secca sono unvalido aiuto

    RispondiElimina
  4. Mi piace questa crema che descrivi in questo post. Andrò a sbirciare sul sito. Grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento