CORPO PERFETTO CON CELL-PLUS DI BIOS LINE


Il mese scorso ho avuto la possibilità di richiedere on line un campione prova di 





Aqua Scrub Esfoliante rivitalizza la pelle eliminando le impurità e le cellule morte; è ideale per preparare la pelle a tutti i trattamenti volti a perfezionarla, tra cui in particolare quelli specifici per la cellulite.





Il campione ricevuto era una confezione monodose contenente la giusta dose (40 gr.) per l'applicazione del prodotto su tutto il corpo.

L’azione esfoliante e levigante è svolta dai Sali Marini e dalle Alghe Azzurre della Bretagna micronizzate (Gelidium cartilagineum) che contrastano la ritenzione idrica. Inoltre, la presenza nella formula degli oli di Jojoba, Mandorle Dolci, Germe di Grano e Mais assicura alla pelle morbidezza e nutrimento.



USOIl prodotto va mescolato, massaggiato su tutto il corpo e infine sciacquato. Si può usare nell’idromassaggio (massaggiando il prodotto sulla pelle inumidita prima di immergersi nella vasca) e anche in sauna (massaggiando il prodotto sulla pelle asciutta prima di entrare in sauna). 

Non usare su pelle irritata e non integra 

ED IO INVECE L'HO UTILIZZATO DOPO LA DEPILAZIONE ED HO DOVUTO RISCIACQUARE SUBITO LA PARTE TRATTATA, FORTUNATAMENTE POCA ROBA!!!! :) 

Il prodotto residuo l'ho utilizzato nella doccia successiva: ho chiuso bene in campione così il prodotto ha mantenuto le sue caratteristiche e l'ho passato nelle zone che avevo evitato dopo la depilazione.



Una volta risciacquato il prodotto la pelle rimane leggermente unta, tipo quando usiamo l'olio da bagno, morbida e profumata di mare...... ma subito dopo la sensazione di untuosità svanisce e resta solamente la morbidezza della pelle!

Ho concluso la mia coccola di piacere utilizzando la 




Ridensificante ed elasticizzante, è ideale per restituire alla pelle tonicità, compattenza e la naturale elasticità.

L’esclusivo complesso F.R.V. (una miscela di fitoestratti di Cardo mariano, Alchemilla, Equiseto, Peptidi di Soia, Grano, Alfalfa e Rafano) aiuta a migliorare il tono cutaneo.


La sua azione è potenziata da Acido ialuronico 3, una miscela di 3 tipi di Acido Ialuronico per un’azione più efficace:
– Acido Ialuronico ad alto peso molecolare per un’azione idratante e tonificante;
– Acido Ialuronico a medio peso molecolare per un’azione ridensificante;
– Acido Ialuronico reticolato per un effetto “lunga durata” che crea un film invisibile sulla superficie della pelle e aiuta a ridurre la perdita di idratazione cutanea.

La sua texture, morbida e scorrevole, si assorbe immediatamente lasciando la pelle setosa e levigata.



Visitate il sito BIOS LINE per scoprire tutti i prodotti e i servizi offerti e per verificare il punto vendita più vicino a voi per approfittare dell'offerta proposta in foto!

A presto
Barbara

Commenti

  1. Non ho mai provato i prodotti Bios line, ma adoro coccolarmi con lo scrub e le creme specialmente se anticellulite ( dato che è sempre un problema per noi donne).
    Da come lo descrivi mi sembrano ottimi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì mi è piaciuto molto il fatto che la pelle rimane morbida subito dopo lo scrub..... quasi non serve neanche mettere la crema!

      Elimina
  2. Anch'io ho avuto questi campioni e non ho mai avuto il tempo per usarli :) Adesso mi sono incuriosita!!

    RispondiElimina

Posta un commento