ABBIGLIAMENTO FEMMINILE SU AMAZON!


Ciao a tutti!
Oggi vi presento Zanzea, un venditore di Amazon.it specializzato nella vendita di abbigliamento donna: ha una vetrina immensa con una vastità di capi dal coordinato intimo al cardigan con pallet, dal mini abito da spiaggia all'abito lungo... veramente per tutti i gusti!

Io ho acquistato  questa maglia



E' una bella maglia elegante, disponibile in vari colori, con scollo molto ampio e apertura nelle maniche: quando l'ho vista mi è piaciuto subito molto!



E' arrivata per posta, molto prima della data prevista, confezionata in un sacchetto trasparente per indumenti personalizzato col nome del marchio, accompagnata da un cartellino con scritte in cinese; anche la targhetta applicata sulla maglia ha scritte in cinese e inglese con le indicazioni per il lavaggio ma non ho trovato la composizione del tessuto che per me è lycra.






La maglia ha linee morbide, con un pannello anteriore caratterizzato da un leggero drappeggio sulla parte dell'addome ed uno scollo profondo.... per me troppo, non avendo un decolletè importante, formato dall'incrocio del pannello anteriore e da quello posteriore.
Ho preso una 42 (M) ma avrei dovuto prendere una S, ma mi sono fatta ingannare dal luogo comune che i capi di abbigliamento cinesi vestono sempre poco!

Sul retro la maglia è liscia e scivola molto bene lungo la schiena.






Le maniche arrivano ai gomiti ed hanno un'apertura sulla parte alta (dalla spalla a metà manica).

La maglia è rifinita molto bene, le cuciture sono lineari e non ci sono fili volanti.
Se la prendevo di una taglia più piccola mi sarebbe stata a pennello, ma nella fretta non ho dato retta alla tabella misure/taglie indicate sulla pagina, sarà sicuramente per la prossima volta!

Molto buono il rapporto qualità/prezzo.

Consiglio anche a voi di prendere le misure esatte per calcolare la vostra taglia e acquistare questa bellissima maglia!

Potete acquistarla qui.

A presto!
Barbara

Commenti

  1. bellissima sia per il colore che per il modello, un venditore da tenere presente!

    RispondiElimina
  2. conosco questo venditore ho acquistato da loro una bellissima t-shirt..favolosa anche la tua, bello sia il colore che il modello

    RispondiElimina
  3. Che carina questa maglia e bella comoda come vedo conosco il venditore e mi doni trovata sempre bene :)

    RispondiElimina
  4. mi piace moltissimo il blu della maglia che hai scelto, un bellissimo blu cobalto....

    RispondiElimina
  5. Bellissimo questo colore e ti sta davvero bene, voglio prendere anche io una maglia di questo modello

    RispondiElimina
  6. Mi piace il colore, il taglio ed il design!Insomma, tutto!
    Ci farò un bel pensierino!

    RispondiElimina
  7. Bella maglia ! Non ho mai pensato ad acquistate abbigliamento su amazon, quasi quasi do un occhiata

    RispondiElimina
  8. Bellissima la maglia, mi piace il colore e il design, la trovo perfetta abbinata al pantalone bianco. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina

Posta un commento