PORTA SMARTPHONE ELEGANTE - ZHONGKE STORE SU AMAZON


Ciao a Tutti, eccomi di nuovo qui ad illustrarvi le caratteristiche di un nuovo prodotto che mi è piaciuto veramente molto!









Ho acquistato questo prodotto come semplice portafoglio.... mi piaceva la decorazione sulla patta anteriore.... ma quando è arrivata non credevo ai miei occhi!


E' molto bella e sinceramente ben fatta e rifinita.
E' in similpelle color avorio, l'interno in similpelle color carne e vellutino marrone chiaro.




All'interno ho trovato una comoda tracollina da mano, una penna per smartphone e un charme da appendere allo smartphone.



E' dotato di 4 slot per le carte o i biglietti da visita e sotto le slot un'altra pratica apertura.



Il portafoglio ha 3 scomparti: tra i due aperti, uno dei quali è per contenere il telefono, c'è uno scomparto con zip comodo per contenere le monete.
Può contenere smartphone fino a 5.5" cm. 13,97 ( iPhone 5/6/5S, SamsungA3 A5/A6, S6 S6edge e altri dispositivi elettronici). Io ho un Huawei Ascend G7 e ci sta, non largo, ma ci sta!


La decorazione sulla patta anteriore è molto bella ed elegante, le decorazioni sembrano incollate bene.



Nel caso con l'uso dovessi riscontrare problemi vi aggiornerò.

Nel frattempo la sfoggio nel quotidiano quando non mi va di portarmi dietro la mia borsa/valigia riscontrando parecchio successo!!!

A questo link potete ordinare il vostro portafoglio preferito tra le tante varianti di colori e decorazioni, mentre qui potete curiosare nella vetrina del venditore Amazon.


A presto!
Barbara

Commenti

  1. è davvero carinissimo questo porta-smartphone...bello sia il colore che i dettagli attaccatti sulla parte anteriore

    RispondiElimina
  2. Anche io ne ho una simile e la utilizzo come te molto pratica e a portata di mano.

    RispondiElimina
  3. per uscire la sera è fantastico, puoi portare il cellulare e anche bancomat o contanti e poi è davvero carino ed elegante!

    RispondiElimina
  4. E' davvero un gioiellino questacustodia per il cellulare, mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  5. che bella, sembra una pochette, molto femminile e romantica!

    RispondiElimina
  6. Bellissimo e veramente elegante. si potrebbe utilizzare anche come pochette per occasioni speciali. I dettagli poi fanno la differenza!

    RispondiElimina
  7. ma che bello questo porta smartphone molto elegante davvero.....

    RispondiElimina
  8. carinissimo questo porta smartphone...molto chic <3

    RispondiElimina
  9. davvero carino e molto chic questo posta smartphone. le rifiniture sono davvero molto curate.

    RispondiElimina
  10. Sembra davvero pratico ed elegante questo porta smartphone è super soprattutto in questo periodo dove ci sono tante cerimonie e non sappiamo dove mettere il telefono

    RispondiElimina
  11. Un accessorio che certamente non passerà inosservato! Ha una bella struttura ed è veramente funzionale.

    RispondiElimina

Posta un commento