INTEGRATORE DETOX - PLANTOCAPS SU AMAZON

Ciao a tutti!
Di nuovo qui per presentarvi un nuovo prodotto acquistato su Amazon!

Cura mensile ReToxan detox Complex | Disintossicazione e dimagrimento di pari passo





Da quando a marzo ho avuto l'influenza ho sempre sofferto di raffreddori e dolori vari, assumendo continue dosi di medicinali vari; se da un lato cercavo di alleviare i vari sintomi, dall'altra mi intossicavo, dovendo assumere anche degli antinfiammatori per i miei ripetuti dolori articolari e, non riscontrando miglioramento della mia salute, notavo un'aumentata ed anomala perdita di capelli, colorito della pelle spento, inappetenza e svogliatezza.
Ho provato con i classici integratori vitaminici prescritti dal medico, ma senza avere buoni risultati.

Mi sono ricordata che qualche anno fa avevo assunto per un periodo di tempo delle compresse a base di alga spirulina e ho cercato dei prodotti che la contenessero, imbattendomi in questo integratore, prodotto da plantoCAPS e venduto da  RHG trading Gmbh

E' una confezione di 60 compresse e ciascuna compressa va assunta mattina e sera per 30 giorni.

Questi i suoi principi attivi:


ALGA SPIRULINA: E’ ricca di Omega 3 oltre che di Omega 6 e 9, acidi grassi essenziali che beneficiano il sistema cardiovascolare, immunitario e i livelli di colesterolo. La clorofilla di cui è ricca agisce come disintossicante naturale e rafforza il sistema immunitario.

ALGA CHLORELLA: La clorella (Chlorella), o alga clorella, è una microalga unicellulare che vive nelle acque dolci. E’ considerata un’alga utile per disintossicare l’organismo dato che favorisce l’espulsione delle scorie e contrasta l’accumulo di metalli pesanti. L’assunzione di integratori naturali a base di alga clorella può essere d’aiuto per ridurre gli stati infiammatori e le reazioni allergiche causate dall’accumulo di metalli pesanti nell’organismo. La clorella è una fonte di proteine, vitamine e sali minerali.

CARCIOFO: La cinarina, un acido presente anche nelle foglie, i cui principi attivi vengono disattivati dalla cottura (per questo motivo è meglio consumare il carciofo crudo), favorisce la diuresi e la secrezione biliare.

TE' VERDE: Il tè verde è un antibatterico naturale. La sua azione riguarda soprattutto la bocca e i denti.

ALOE VERA: ha proprietà antinfiammatorie e immunostimolanti, stimola le naturali difese dell’organismo nei periodi in cui è maggiormente provato, dunque in autunno, in inverno o nella fase di passaggio da una stagione all’altra.

TARASSACO (DENTE DI LEONE): utile per depurare il fegato e per aiutare la corretta funzionalità della milza. leggere proprietà diuretiche e lassative.

MELONE AMARO: abbassa i livelli di zucchero nel sangue.

E' ormai una settimana che lo assumo costantemente e ho notato una minore perdita di capelli e un miglioramento del tono della pelle oltre ad un'aumentata vitalità e voglia di fare!

Consiglio di assumere la seconda compressa prima delle 18,00 in quanto potrebbero influire sul sonno (io ho notato questo!); per quanto riguarda il fattore dimagrante dico subito che non l'ho acquistato per quello essendo molto magra e che a me ha sortito effetto contrario, aumentando l'appetito, ma forse dipende dall'organismo!

E' un prodotto che promuovo a pieni voti visto anche il prezzo (€ 19,95 per 60 capsule al momento della recensione) molto meno di un integrativo multivitaminico acquistabile in farmacia.

E' un prodotto che promuovo a pieni voti visto anche il prezzo (€ 19,95 per 60 capsule al momento della recensione) molto meno di un integrativo multivitaminico acquistabile in farmacia.

Nella vetrina di plantoCAPS troverete sicuramente l'integratore giusto per le vostre esigenze!

Un saluto a tutti!

Barbara



Commenti

  1. Mi sa che devo prenderlo, sono sempre stanca in questo periodo e leggo che questo prodotto aumenta la vitalità e la voglia di fare... Quasi quasi :) grazie per il consiglio :)

    RispondiElimina
  2. Non chiamarmi ignorante, ti prego! In 45 anni non avevo mai sentito parlare dell'alga spirulina :) e con questo articolo ho ricevuto nozioni veramente interessanti. Grazie e ne approfitterò

    RispondiElimina

Posta un commento