CUSTODIA NOKIA 630 - DIGIFLEX IT SU AMAZON

Bentornati!

Oggi vi presento un venditore di Amazon,  Digiflex It, nella cui vetrina potrete scegliere tra centinaia di prodotti vari, da portacellulari a sellini per biciclette, dalle custodie per la vostra chitarra a bustine contenenti bottoni... insomma, veramente un gran bazar a portata di click!
Io ho acquistato 

TRIXES Custodia flip in finta pelle nera liscia per Microsoft Nokia Lumia 630



Ultimamente mio marito si lamentava sempre che al suo telefono, un Nokia 630, a forza di cadere, si stava rompendo la custodia integrata di plastica arancione, ma non aveva mai tempo per andare in negozio ad acquistare una custodia protettiva.



E allora io che ho fatto? Un giro su Amazon, imbattendomi in questo articolo!

Mi ha convinto la linea semplice ed il colore, perché siamo sinceri, da uomo adulto, non possiamo acquistare custodie con disegni stravaganti... poi ognuno è liberissimo!!!
Torniamo alla mia custodia: dicevo che è nera, in similpelle opaca, morbida al tatto ed antiscivolo.


Ha la linguetta di apertura, con bottone magnetico interno, nella parte anteriore.
L'interno è anch'esso in eco pelle nera opaca; veramente ben rifinito!


l'alloggio per il telefono è in plastica nera lucida con i fori per la fotocamera e la suoneria allocati nelle giuste posizioni.



Nel lato opposto due pratiche slot porta carte e sotto di esse un'apertura può contenere banconote, documenti o, perché no, liste della spesa!




La custodia si piega trasformandosi in pratico supporto.



Il prodotto è arrivato confezionato in una bustina di cellophane che, sebbene il prezzo molto competitivo, riduce ulteriormente il valore del prodotto.

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo: prodotto promosso a pieni voti!

A presto!
Barbara

Commenti

  1. D’accordo con te, trovo che sia molto adatta per un uomo adulto. Carina e ben rifinita e mi piace tanto il fatto che può essere usata anche come supporto.

    RispondiElimina
  2. che dire il prodotto si presenta molto bene ottime rifiniture e sembra anche molto resistente

    RispondiElimina
  3. Bella! Mi piace, me ne serviva proprio una per il mio nokia. Faccio un salto sulla vetrina amazon

    RispondiElimina
  4. Semplice ma comoda direi per gli uomini! Mi piacciono le custodie a chiusura perché riparano anche lo schermo. Ottimo acquisto direi

    RispondiElimina
  5. Semplice ma comoda direi per gli uomini! Mi piacciono le custodie a chiusura perché riparano anche lo schermo. Ottimo acquisto direi

    RispondiElimina
  6. io ho ancora il nokia quindi posso acquistare questa custodia su amazon. grazie per la dritta, proprio bella questa custodia

    RispondiElimina

Posta un commento