TISANA DELLE 49 ERBE - P-JENTSCHURA.COM


Buongiorno a tutti!

Grazie a una bellissima pagina Facebook RECENSIONI, PROVE PRODOTTO & CAMPIONI - SOLO COSE PIACEVOLI 

ho potuto provare la Tisana delle 49 erbe 7x7 AlcaTè prodotta da  P-Jentschura un'azienda tedesca che dal 1993 si occupa di produrre prodotti per la cura del corpo e di prodotti alimentari sani e tutti rigorosamente di origine naturale.



Bisogna bere sempre durante l'arco della giornata, almeno 1,5 lt. Di acqua... se aggiungiamo all'acqua ingredienti, aromi e sapori rigorosamente di origine naturale bere diventerà solo che un piacere!

Questa tisana è prodotta con la migliore selezione di 49 ingredienti aromatici: piante, semi, spezie, radici e fiori; non è solo gradevole e digeribile, ma convince anche i palati più esigenti con i deliziosi aromi di diverse varietà di piante.




Io l'ho bevuta calda, dolcificata con un po' di miele di eucalipto, ma può essere una gradevole bevanda rinfrescante da bere nelle calde giornate estive che a breve, speriamo, inizieranno!

Vi ricordo che potete acquistarla sul sito Sorgente Natura insieme a tantissimi altri prodotti alimentari, per la cura del corpo etc....

A presto!

Barbara

Commenti

  1. Io adoro le tisane e questa mi sembra veramente ottima :)

    RispondiElimina
  2. E' veramente buona..... immagino fredda da bere quest'estate!

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono molto le tisane e le bevo spesso. Questa sembra ottima.

    RispondiElimina
  4. Sono una tisane addicted ma questa non la conoscevo. Grazie mille, con il caldo le tisane rinfrescate le preferisco. :)

    RispondiElimina
  5. Le tisane sono un vero toccasana, nelle mie serate invernali non mancano mai!

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono le tisane e questa 49 erbe mi è totalmente nuova, mi informo meglio e credo di acquistarla che d'estate le apprezzo molto di più del classico the freddo ;-)

    RispondiElimina
  7. Questa tisana sarà sicuramente fantastica,molti rinfrescante farò un giretto sul sito di Sorgente Natura.

    RispondiElimina
  8. Amo le tisane sia calde che fredde...bevo estate e inverno e questa tisana alle 49 erbe mi ha incuriosita!! Vado a vedere sul sito magari me la faccio regalare da mio marito 😄

    RispondiElimina
  9. Tutti i giorni bevo almeno una tisana,questa tisana di 49 erbe ,mai sentita...Sono curiosissima, sicuramente buonissima.Bellissima recensione e dettagliata!Brava!

    RispondiElimina
  10. Ultimamente faccio fatica a bere le tisane, secondo te posso prepararla e consumarla fredda?

    RispondiElimina
  11. Un saluto a tutte! Vi ringrazio per tutti i commenti positivi che avete lasciato e confermo che la tisana è buonissima sia calda che fredda! Un bacione a tutte!

    RispondiElimina

Posta un commento