IL CAFFE' E' UN PIACERE! CAFFE' BORBONE E TEKNOPHONE SU AMAZON

Ben ritrovati!

Si sa, noi italiani siamo molto esigenti in fatto di caffè...... 

In casa, ormai da 13 anni, abbiamo una meravigliosa macchina per caffè espresso con macina caffè integrato, una Saeco Incanto, e per noi il caffè deve essere corposo e fare una bella schiuma color nocciola..... abbiamo provato tanti tipi di caffè in grani ma molto pochi hanno soddisfatto le nostre pretese, e il Caffè Borbone è uno di questi!


Ormai questo brand è molto pubblicizzato e lo troviamo anche promosso in programmi o fiction televisive.... 
Sul sito possiamo trovare una vastità di tipologia e di caffè per tutti i gusti e tutte le modalità: cialde, compatibili, moka, grani, americano oltre alla gamma di tisane e solubili.


Ma noi il caffè Borbone lo conoscevamo già: mia suocera ha una macchina in comodato d'uso e usa le cialde sempre qualità rossa ed è veramente buono.



Periodicamente viene un rappresentante a portarle le cialde.... a me portava il tipo in grani.... poi il tipo in grani non l'ha più portato e noi siamo rimasti per un bel po' senza caffè...... o meglio senza un buon caffè!

Finché navigando navigando mi sono imbattuta in Teknophone, venditore Amazon, e in questa offerta strepitosa: al momento del post 3 pacchi da un kg a € 25,22!




C'è poco da dire: il caffè è ottimo, ben confezionato, i chicchi sono integri e profumatissimi! la consistenza del caffè è ottima, corposo e con una bellissima schiuma color nocciola (poi dipende molto dal grado di macinatura e dalla quantità che viene utilizzata)!


Ho trovato questa offerta veramente eccezionale, soprattutto visto l'assenza delle spese di spedizione, ho pagato meno ora che prima quando me lo portava a casa il rappresentante della Borbone!
Sicuramente non rimarrò più senza caffè!


Vi invito a visitare la vetrina di Teknophone per curiosare tra la vastità di articoli che vende su Amazon!

Commenti

  1. Il caffè è uno di quei prodotti che a casa mia non deve mai mancare, la mattina non inizia senza caffè, hai trovato un ottima offerta :) vado a vedere su amazon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì Sara! io non immaginavo di poterlo trovare su Amazon!!!!

      Elimina
  2. adoro il caffè e uso spesso questo, lo trovo davvero gustoso, un sapore davvero unico

    RispondiElimina
  3. mi piace moltissimo il caffe' ne bevo pochi almeno 2 ..se poi e molto tostato il sapore rimane intenso e buono.. viva il caffe'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì anch'io non ne bevo molti, ma almeno devono essere buoni!

      Elimina
  4. molto vantaggiosa questa offerta, da cogliere al volo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì infatti, spero di poterne approfittare anche prossimamente!

      Elimina
  5. Bellissima offerta,molto vantagiosa da cogliere al volo!

    RispondiElimina
  6. Anche noi usiamo il caffè in grani e questa offerta mi sembra molto interessante. Grazie per averla condivisa con noi.

    RispondiElimina
  7. Un'ottima offerta. Specialmente mi piace il fatto di riceverlo un grani cosi da poterlo mcinare fresco. Appena termino la mia scorta vado a vedere quello che mi hai indicato.

    RispondiElimina
  8. sono una delle poche che ancora non ha la macchina... sono sempre stata frenata dal pensiero della difficoltà di reperire poi il caffè, e dai costi. Devo ricredermi!

    RispondiElimina
  9. A me piace molto il caffè na deve essere di qualità, questo di cui ci parli sembra davvero ottimo!!😄

    RispondiElimina

Posta un commento