COLLABORAZIONE ESHOW - AMAZON

Bentornati nella mia soffitta!!!

Oggi vi presento un venditore di Amazon, SinoEshow, con il quale ho avuto il piacere di collaborare e acquistare una borsa da uomo comoda e pratica!




Mio figlio ha quasi 18 anni e in questi ultimi giorni di scuola, avendo ormai finito il programma scolastico, capita di andare portando il minimo indispensabile, quaderni o un libro se magari ha un'interrogazione programmata..... e lo zaino cominciava ad essere troppo ingombrante!
Così quando è arrivata la borsa gli ho proposto di provarla; a lui è piaciuta molto.


E' fatta in tela pesante, con una patta anteriore che va a mascherare la cerniera di apertura (cucita molto bene e che non rimane sospesa ma cucita all'interno della fodera interna!) e che chiude la borsa con un bottone magnetico, mentre sul lato posteriore si trova una tasca abbastanza capiente.



Tutte le rifiniture sono in similpelle marrone scuro e le cuciture sono ben fatte (come potete vedere dalle foto).



La tracolla è molto lunga e regolabile per ogni altezza!
Anche l'interno si presenta molto bene: una tela sintetica pesante, ben cucita, dove sono applicate, da una parte una tasca con cerniera e dall'altra due taschini aperti per cellulare e fazzoletti (noi non fumiamo!!!! :) ).



Essendo una borsa da uomo non aspettiamoci la capienza delle borse da donna (!!!!!!) ma siamo riusciti ad inserire un libro, il diario, un quaderno (anche se poi non ha chiuso la cerniera), cellulare, astuccio e portafoglio.

A differenza di altri prodotti cinesi venduti anche nei negozi italiani, lo trovo un prodotto valido, ben fatto, curato nei particolari e pratico per l'uso che ci si deve fare!

Vi consiglio di visitare la vetrina di SinoEshow su Amazon, troverete sicuramente la borsa che fa per voi!

A presto!
Barbara

Commenti

  1. Una borsa molto carina e comunque abbastanza capiente… soprattutto per un uomo.

    RispondiElimina

Posta un commento