COLLABORAZIONE ELECSMART - AMAZON

Bentornati nella mia adorata soffitta!

Oggi torno a parlarvi dei prodotti venduti da Elecsmart su Amazon.

L'azienda, che ringrazio ancora per la fiducia, mi ha gentilmente inviato questi prodotti:

CARICATORE DA MURO NERO - ICLEVER 




che la Elecsmart mi aveva già inviato nel colore bianco ed era stato molto apprezzato;  potete leggere la recensione qui.

 ********



Qualche tempo fa ho lasciato il piccolo Diego a guardare "Pippi Calzelunghe" su Youtube dal portatile ..... quanto gli piace! Peccato che, tra un episodio ed un altro, si sia divertito anche a sollevare alcuni tasti della tastiera del portatile stesso!!!!!

Abbiamo cercato di sistemarli, ma con scarsi risultati ..... e soprattutto i tasti numerici hanno avuto la peggio!




Quando è arrivata la tastiera numerica wifi sono rimasta veramente molto soddisfatta; arrivata puntuale come tutti gli ordini fatti su Amazon, è completa di batteria stilo e chiavetta Usb wifi; non è necessario fare nessun tipo di installazione: si inserisce la batteria nel tastierino e la chiavetta Usb nel portatile o Tablet o altro dispositivo e si può iniziare a digitare qualsiasi numero, veramente un ottimo prodotto!

E' consigliabile togliere la batteria quando non serve in quanto il dispositivo non è dotato di tasto di accensione/spegnimento.


                                 ********

E poi il mio preferito:







Finalmente in macchina posso viaggiare tranquilla!
Grazie al supporto per cruscotto e parabrezza posso tenere sotto controllo la strada e rispondere alle chiamate con l'ausilio dell'auricolare!


Arriva bene impacchettato e si monta in pochi secondi; sul coperchio della scatola c'è anche una misura per vedere se il nostro smartphone può alloggiare o meno nel supporto.



sul retro del supporto c'è una levetta rossa per sganciare o bloccare il telefono e un tasto che apre lentamente le alette laterali che poi chiudiamo delicatamente attorno al telefono; io l'ho provato con un NGM HARLEY DAVIDSON e ci sta perfettamente! Il supporto è dotato di inserti morbidi ed antiscivolo che permettono un'ottima presa del dispositivo.


Il supporto è roteabile a 360° e può essere posizionato sul cruscotto o sul parabrezza; io ho scelto la seconda visto che il cruscotto della mia auto non è liscio; ho attaccato il supporto al parabrezza grazie alla ventosa posizionata all'estremità e che viene fissata con un ulteriore pressione data dall'avvitamento del perno che si trova sulla ventosa stessa.



Il supporto e il dispositivo rimangono stabili e grazie alle cuffiette viaggiamo tranquilli noi e chi viaggia con noi!

Vi invito ancora a visitare lo shop on line di Elecsmart per l'acquisto dei vostri prodotti tecnologici.

A presto

Barbara



Commenti

  1. Davvero utili questi articoli...mi unisco ai tuoi lettori fissi, se ti fa piacere puoi ricambiare, a presto un bacio!

    http://myspaceofbeautybygiada.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Utilissimi e molto carini!

    http://allyouneedisrockbeauty.blogspot.it/

    RispondiElimina

Posta un commento