COLLABORAZIONE CON VICTISING - VENDITORE AMAZON

Bentornati nel mio blog...... che ultimamente ho abbandonato per dedicarmi ad un lavoro di cui vi parlerò nei prossimi post e avrete sicuramente visto nella mia pagina Facebook

Oggi vi parlo di VICTSING, venditore Amazon, con cui ho avuto il piacere di collaborare offrendomi questi prodotti:




Molto piccolo ma potente, questo supporto per auto permette di mantenere perfettamente ancorato il nostro smartphone grazie ai potenti magneti di cui è dotato.

Il supporto è veramente molto piccolo e discreto lasciando ampia visuale sul parabrezza.

Si presenta ben confezionato e facile da montare: basta infatti avvicinare la "palla di metallo" al dischetto col magnete, staccare la pellicola dall'adesivo posto sotto la base della palla e attaccarlo sul cruscotto o parabrezza o su una qualsiasi superficie;
nella confezione troviamo inoltre due magneti (piccolo e grande con logo) da posizionare sul retro dello smartphone, una salviettina imbevuta di alcol per pulire le superfici prima di attaccare i vari adesivi, degli adesivi della 3M per assicurare una perfetta aderenza dei magneti e del supporto.

La "palla di metallo" altro non è che un potente magnete al neodimio rafforzata dal nucleo di silicio, che assicura la stabilità di dispositivi fino gr. 250, quindi adatto a quasi tutti i dispositivi di uso comune (Iphone 5 o Samsung Galaxi S4).

E' piaciuto subito a mio marito che l'ha trovato elegante, discreto e adatto alla sua auto.... e per dirlo lui!



























Il secondo prodotto che mi ha inviato VicTsing è



Quando è nato il mio primo figlio mi hanno regalato un umidificatore perché dicevano che mi sarebbe servito molto..... era talmente grande, ingombrante e un pochino rumoroso.... con quel ribollìo di acqua continuo, che dopo qualche utilizzo forzato ha cambiato casa! Ora i figli sono cresciuti, sopravvissuti senza umidificatore, ma mi sento di consigliare questo prodotto, un umidificatore ad ultrasuoni, veramente silenzioso, di modeste dimensioni ma abbastanza potente.

Ha un serbatoio per l'acqua da ml. 800 - dove possiamo aggiungere anche le nostre essenze preferite - che assicura una durata continua di nebulizzazione fino a 10 ore ca. quindi praticamente per tutta la notte, e all'esaurimento dell'acqua si spegne automaticamente.

Un unico pulsante a sfioramento ci permette di azionare il dispositivo nel seguente modo:
- accensione funzione umidificatore;
- accensione luce soffusa blu
- spegnimento luce soffusa blu
- spegnimento dispositivo

E' perfetto in ogni angolo di casa, negozio, asilo o ufficio per mantenere il giusto grado di umidità e diffondere le essenze preferite.

Una volta che non serve possiamo tranquillamente riporlo in un armadio perché occupa veramente poco spazio o lasciarlo esposto usandolo magari come luce notturna.








Entrambi i prodotti sono veramente ottimi e soprattutto utili; sono stati spediti insieme e sono arrivati entro la data stabilita.

A presto!
Barbara

Commenti

  1. Mi picciono entrambi i prodotti, anche se credo che il primo faccia più al caso mio; dato che giro sempre con il cellulare e in macchina sarebbe comodissimo da mettere :) ciao bella :)

    RispondiElimina
  2. Adoro l'umidificatore!! Molto bello e colorato :) svolge un'azione molto importante. Il supporto x cell mi piace anche, molto bello ed utile.

    RispondiElimina
  3. Bellissimo l'umidificatore!! E deve essere davvero molto comodo il supporto magnetico! A me che uso sovente il navigatore sarebbe utile

    RispondiElimina
  4. Bellissimo l'umidificatore!! E deve essere davvero molto comodo il supporto magnetico! A me che uso sovente il navigatore sarebbe utile

    RispondiElimina
  5. Bello l'umidificatore ne ho uno anch'io più piccolino.
    Il supporto per smartphone lo trovo molto utile!

    RispondiElimina
  6. Molto carini e soprattutto utilissimi entrambi i prodotti. L’umidificatore ce l’ho anch’io e mi piace tanto.

    RispondiElimina

Posta un commento