CHANEL - FONDOTINTA LES BEIGES

Ciao a tutti!

Oggi volevo parlarvi di un cosmetico indispensabile nel make up: il fondotinta..... ma non uno qualsiasi!




Ho trovato il campioncino nella copia di Glamour di marzo e l'ho provato.... nella mia ignoranza (lo ammetto, non ho mai acquistato un cosmetico di lusso!) credevo di trovare un buon prodotto, punto e basta.....



Les beiges di Chanel è un fondotinta liquido, leggermente profumato; si stende facilmente anche con le dita e illumina immediatamente il volto, la pelle appare subito radiosa e corretta dalle leggere imperfezioni.

E' in effetti un fondotinta effetto radioso e un naturale protettore di bellezza; ha un Spf 25 e si fonde immediatamente con la pelle del viso.

Il campioncino come vedete dallo swatch è di un colore molto neutro (il 30) che ben si adatta alla pelle del mio viso; sinceramente appena aperto mi sembrava anche abbastanza scuro, poi testandolo sul polso mi sono accorta che è perfetto!




Devo ammetterlo, me ne sono innamorata, anche perché ho potuto constatare che rimane perfetto per tutta la giornata, non resta sul telefonino o nei fazzoletti come mi succede con il fondotinta che uso abitualmente e la sera quasi mi scordo di essere truccata, mentre con il mio fondotinta abituale devo correre a struccarmi!

Nella gamma "Les Beiges" troviamo anche il fondotinta in polvere e lo stick pelle radiosa e naturale.





A presto!
Barbara


Commenti

  1. I prodotti Chanel sono veramente il top ... io sono cliente da qualche anno e mi sono trovata sempre bene
    www.foodandbeautypassion.com

    RispondiElimina
  2. I prodotti chanel sono il top davvero... L'unica cosa che possiedo è uno smalto, ma ho sentito parlare benissimo del fondotinta!

    RispondiElimina

Posta un commento