Lettori fissi

AMAZON CUCINA

sabato 9 gennaio 2016

SHOPPING QVC - EASIYO

Bentornati in soffitta!

Come anticipato sulla mia pagina Facebook il 1^ gennaio, allo scadere della mezzanotte, direttamente dal mio cellulare, ho acquistato per la prima volta su QVC – il canale Tv per chi ama lo shopping!


Seguo ormai da 4 anni Qvc ma sinceramente non ho mai provato ad acquistare nulla prima d'ora, inizialmente perché non conoscevo la loro serietà, poi, convinta della serietà, mancavano sempre le risorse per poter procedere....!

E' proprio tramite Qvc che mi sono innamorata di Easiyo.... e finalmente ho effettuato il mio primo acquisto!


Essendo il prodotto in promozione, ed essendo io stessa nuova cliente, non ho pagato le spese di spedizione ma solo il contrassegno in quanto ho pagato al corriere, che mi ha consegnato il collo il 03/01, quindi in linea con il programma del canale che assicura la consegna entro 3-5 giorni dall'ordine!

Sono arrivati due set contenenti ciascuno una yogurtiera rossa, un barattolo per preparare 1 kg di yogurt, 3 buste di yogurt alla vaniglia (per realizzare 3 kg) per me e 3 buste al mango per mia cognata.
Ogni confezione è costata € 32,98 e quindi considerando che solo la yogurtiera costa € 21,90, ogni sacchetto di yogurt costa mediamente € 3,60; per gli altri gusti presenti sul sito credo che il prezzo varia in base alla richiesta,  quindi troviamo prezzi più o meno bassi di questi: secondo me anche al supermercato troviamo yogurt che costano fino a € 5,00 al chilo ma che sono pieni di conservanti e coloranti artificiali.




Prepararlo è stato molto semplice: basta sciogliere il contenuto di una busta in acqua tiepida, agitare energicamente ed inserire il barattolo nella yogurtiera contenente acqua bollente; il preparato va lasciato nella yogurtiera per almeno 12 ore prima di trasferire il barattolo nel frigorifero per refrigerarlo e divorare lo yogurt!



   

















Lo yogurt alla vaniglia ci è piaciuto molto, quello al mango un po' meno, ma è un fatto di gusti personali! Il risultato finale è stato ottimo per entrambi ed entrambi sono stati divorati!

Easiyo non contiene nessun colorante o aroma artificiale ed è veramente delizioso, da provare in numerosi gusti, dai classici (fragola, pesca,vaniglia...), alla linea gourmet – yogurt compatti e cremosi con pezzi di frutta, fino alla gamma magra e senza grassi aggiunti, oltre al greco e agli smoothie!

Nella sezione dedicata ad Easiyo trovate tutte le info dettagliate e suggerimenti in caso di problemi o difficoltà, oltre ad una varietà di articoli varietà di gusti per la preparazione di ottimo yogurt

Seguite Qvc sul canale 32 del digitale terrestre, sul sito dal vostro computer o cellulare e sui social Facebook, Twitter, Google+, PinterestLinkedin, YouTube.

Un saluto a tutti e a presto!

Barbara